Fiat 600e: il nuovo crossover elettrico debutta in anteprima [VIDEO TEASER]
Il nuovo crossover elettrico è protagonista nel nuovo film "Open Doors"
![Fiat 600e: il nuovo crossover elettrico debutta in anteprima [VIDEO TEASER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/06/Fiat-600e-teaser-2-1024x576.jpg)
Fiat sostiene l’Incontro Mondiale sulla Fraternità Umana “Not Alone”, un grande evento internazionale organizzato dalla Fondazione Vaticana Fratelli Tutti, che si terrà in Piazza San Pietro a Roma proprio domani.
In tale occasione, la casa automobilistica torinese ha prodotto un film speciale con cui diffonde i messaggi di apertura e inclusione verso altre culture. Con il titolo di “Open Doors”, rende omaggio alla fratellanza umana e vede protagonista in anteprima speciale la nuovissima Fiat 600e, che apre le sue portiere alle persone durante le prime tappe del suo tour globale.
Nel film “Open Doors” è possibile vedere il nuovo crossover elettrico del marchio italiano attraversare diverse città del mondo, da Hiroshima a Buenos Aires, Accra e Gerusalemme, e aprire simbolicamente le sue portiere per accogliere persone provenienti da paesi e culture diverse, prima di arrivare in Piazza San Pietro per partecipare all’Incontro Mondiale della Fraternità Umana “Not Alone”.
Le dichiarazioni di Olivier François
Olivier François, Chief Executive Officer di Fiat e Global Chief Marketing Officer di Stellantis, ha detto: “Fiat crede profondamente nella visione, nei valori e negli obiettivi promossi dall’Enciclica. Con il film ‘Open Doors’ Fiat riprende le parole più ispirate e significative del Santo Padre per dare voce e diffondere ulteriormente questo messaggio di apertura e fraternità. Sostenere la Fondazione ‘Fratelli Tutti’ per l’Incontro Mondiale sulla Fraternità Umana ‘Not Alone’ è il nostro atto concreto per promuovere ulteriormente il rispetto delle diverse culture che è una missione rilevante per Fiat in quanto brand globale. Agire insieme è la chiave per costruire la speranza e il senso ultimo del messaggio di Sua Santità Papa Francesco per piantare semi che crescano nelle coscienze e nelle azioni concrete di tutte le comunità e della società civile. Inoltre, siamo orgogliosi di sostenere l’evento assicurando un trasporto sostenibile grazie a una flotta a emissioni zero. Tutto ciò è parte della nostra visione per creare un futuro migliore”.
Seguici qui




