Fiat al “H2R – Mobility for Sustainability” con la 500L a metano

La City Lounge disponibile per i test drive

Fiat 500L - Il Lingotto è tra i protagonisti del Salone della mobilità sostenibile che si sta tenendo in questi giorni a Rimini. Per i visitatori c'è la possibilità di effettuare i test drive a bordo della Fiat 500L 0.9 TwinAir Turbo bi-fuel a metano da 80 CV.
Fiat al “H2R – Mobility for Sustainability” con la 500L a metano

Fiat partecipa in qualità di partner al nuovo salone “H2R – Mobility for Sustainability” che dal 6 al 9 novembre sta animando in questi giorni gli spazi della Fiera di Rimini all’interno di Ecomondo, la kermesse internazionale dedicata alla tecnologie ambientali e alle soluzioni di sostenibilità. Il Lingotto, sempre in prima linea per quel che riguarda l’impegno ambientale, sarà tra i protagonisti principali dell’evento green di Rimini.

Oltre a conoscere quali sono i risultati concreti dell’impegno di Fiat per la mobilità sostenibile e come questi vengono implementati nelle vetture della Casa automobilistica torinese, i visitatori del “H2R – Mobility for Sustainability” avranno anche l’opportunità di effettuare dei test drive per provare e testare con mano le potenzialità della Fiat 500L 0.9 TwinAir Turbo bi-fuel a metano da 80 CV, la City Lounge del Lingotto che combina l’iconicità dello stile 500 alla funzionalità del design Fiat.

La Fiat 500L con propulsore TwinAir Turbo a metano è la vera e propria punta di diamante della gamma “green” di Fiat, ancora di più dopo che la combinazione tra benefici ecologici dell’alimentazione a metano e il divertimento di guida assicurati dalla tecnologia Turbo TwinAir sono valsi alla vettura il prestigioso titolo di “Best Green Engine of the Year 2013“. Un premio che è stato avvalorato ed arricchito dal riconoscimento “Ecobest 2013” conquistato dal programma “Metano” di Fiat ed assegnato dalla giuria internazionale di Autobest.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)