Fiat nell’anno in cui festeggia 125 anni è partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Fiat partner della mostra "Torino al futuro. La cultura d'impresa, la cultura dell'innovazione"

Fiat nell’anno in cui festeggia 125 anni è partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Il Museo Nazionale del Risorgimento italiano di Torino presenta attualmente la mostra “Torino al futuro: La cultura d’impresa, la cultura dell’innovazione”. Questa esposizione fa parte del programma “Torino Capitale della Cultura d’impresa 2024“, organizzato dall’Unione Industriali Torino, con la partnership di Fiat. Questa mostra sarà aperta al pubblico in maniera gratuita fino al prossimo 29 settembre.

Fiat partner della mostra “Torino al futuro. La cultura d’impresa, la cultura dell’innovazione”

La mostra si articola in sette sezioni multimediali e grafiche collocate nel corridoio monumentale della Camera Italiana del Museo Nazionale del Risorgimento Italiano, offrendo una panoramica della storia dell’industrializzazione a Torino. Questo coinvolgente percorso si conclude con una sezione immersiva dedicata alle prospettive future dell’imprenditoria nella città.

Durante l’inaugurazione della mostra al Museo Nazionale del Risorgimento Italiano, è stata esposta la Fiat 500e, un’autovettura completamente elettrica, a testimonianza della cultura automobilistica, del know-how e del design “Made in Torino” che sono stati esportati in tutto il mondo.

La Fiat 500e è infatti stata disegnata, progettata e costruita nel capoluogo piemontese, seguendo le orme della sua antenata. Questa terza generazione dell’iconica Fiat degli anni Cinquanta unisce la propulsione totalmente elettrica, che è sostenibile ed efficiente, con lo stile italiano senza tempo che continua ad affascinare milioni di fan in tutto il mondo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)