Fiat Argo 2023: Stellantis ha mostrato le prime immagini
Prime immagini ufficiali del restyling del celebre modello di Fiat
Fiat Argo 2023 è il restyling del modello che la principale casa automobilistica italiana commercializza in America Latina. A proposito di questa auto, nelle scorse ore il marchio di Stellantis ha pubblicato le prime 4 foto ufficiali. A differenza della Fiat Cronos 2023 che ha ricevuto solo un nuovo paio di baffi sul davanti, Argo 2023 è andato più in profondità nei cambiamenti.
Ecco quali sono le novità di Fiat Argo 2023
Il frontale ha ottenuto un nuovo paraurti con la presa d’aria centrale integrata con i fendinebbia. Una forte piega sui lati contribuisce a conferire al modello un aspetto più sportivo e robusto. La nuova griglia anteriore è più larga al centro.
La parte posteriore di Fiat Argo 2023 non ha ricevuto cambiamenti importanti rispetto al precedente modello. Tuttavia, tutte le versioni hanno ottenuto nuovi coprimozzi e cerchi in lega. Fiat in particolare ha evidenziato le varianti S-Design e Trekking. Quella sportiva ha dettagli e ruote in nero, mentre quella avventurosa porta come novità modifiche negli adesivi.
Per quanto riguarda gli interni, la più grande novità di Fiat Argo 2023 è rappresentata dal volante che ha debuttato con il SUV compatto Fiat Pulse.
Quello che anche la principale casa automobilistica italiana non ha ancora rivelato è la gamma di versioni, prezzi e motori della Fiat Argo 2023. Quello che si sa è che il modello avrà un motore 1.0 Firefly tre cilindri aspirato da 77 CV e 10,9 kgfm di coppia nella versioni entry level. I modelli più costosi utilizzeranno il 1.3 Firefly quattro cilindri aspirato da 107 CV e 13,7 kgfm di coppia.
Seguici qui