Fiat Argo 2023: un render ipotizza il suo aspetto

Sarà questo l'aspetto della berlina compatta di Fiat dopo l'aggiornamento?

Fiat Argo 2023: un render ipotizza il suo aspetto

Fiat Argo è una delle auto più popolari in Brasile in assoluto. Ciò è dimostrato dai dati di vendita sempre molto positivi per la vettura della principale casa automobilistica italiana. A proposito di questo modello, nei prossimi mesi è atteso il restyling che permetterà all’auto di continuare ad essere competitiva sul mercato fino alla fine della sua carriera.

Un render prova ad immaginare l’aspetto di Fiat Argo 2023

Ricordiamo che nei prossimi anni, forse nel 2025 è previsto l’arrivo di una nuova generazione di Fiat Argo. Questa però sarà un modello molto diverso da quello attuale, almeno secondo quanto riportano i soliti bene informati. Dal Brasile infatti dicono che l’auto si trasformerà in un SUV compatto.

A proposito di Fiat Argo, oggi vi mostriamo un render pubblicato dal sito brasiliano Autos Segredos che prova ad ipotizzare come cambierà il suo design a seguito del restyling che l’auto subirà entro la fine del 2022.

Questi render sono stati realizzati partendo dalle ultime foto spia del prototipo camuffato che ultimamente è stato avvistato diverse volte in Brasile. Le ipotesi riguardano sia la variante normale che quella Trekking.

La principale novità che spicca da questo render a proposito di Fiat Argo 2023 è la presenza di un nuovo paraurti. Questo infatti sarà completamente ridisegnato in questa nuova versione del celebre modello della casa italiana. A differenza del paraurti, i fari, la griglia e i parafanghi non verranno modificati rispetto alla versione attuale.

Nuova Fiat Argo render

La versione Trekking in più di quella normale avrà un nuovo badge sul cofano per indentificare la versione e un inserto argentato sul lato inferiore del paraurti. Al suo interno l’unico cambiamento previsto sarà il volante del SUV Fiat Pulse che sarà adottato anche nella nuova Fiat Argo. Presente anche un nuovo cambio automatico a 7 marce. Per quanto riguarda la gamma dei motori, la vettura compatta di Fiat continuerà ad essere offerta solo con motori 1.0 e 1.3 Firefly, per ora non sono previste motorizzazioni turbo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)