Fiat B-SUV: nuove immagini inedite [FOTO SPIA]
Primo avvistamento in Italia del futuro crossover di Fiat che debutterà nel 2023
Fiat B-SUV dovrebbe essere la prossima grande novità ad arricchire la gamma della principale casa automobilistica italiana. A proposito di questo modello vi segnaliamo un nuovo avvistamento avvenuto in Italia come dimostrano le immagini pubblicate da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit su Facebook. Queste mostrano il prototipo camuffato del futuro modello di Fiat che dovrebbe appartenere alla futura famiglia di Fiat Panda.
Nuove immagini spia della futura Fiat B-SUV
Al momento non è ancora chiaro come si chiamerà questo Fiat B-SUV. Qualcuno ipotizza che si possa chiamare Fiat Panda altri che si tratti della nuova Fiat Uno. Altri ancora invece una versione crossover della nuova Fiat Punto. I dubbi sul nome di questo modello dovrebbero finalmente essere risolti il prossimo 1 marzo quando finalmente il gruppo Stellantis con il primo piano industriale dovrebbe rivelare molti dettagli suoi nuovi modelli dei suoi marchi ed in primis proprio di Fiat.
Le immagini sono molto simili a quelle del primo avvistamento avvenuto nei giorni scorsi. Esse mostrano il prototipo camuffato di quello che sembra essere un crossover più che un SUV su base della Opel Mokka. Questo è il primo avvistamento che avviene in Italia. Ovviamente non si tratta della scocca definitiva. Basti pensare che ad esempio Alfa Romeo Stelvio nei primi avvistamenti utilizzava la scocca della Fiat 500L.
Nei prossimi mesi si attendono i primi dettagli su questo modello
Nei prossimi mesi a proposito di questo Fiat B-SUV dovremo iniziare ad avere le idee più chiare anche su quello che sarà il suo design definitivo. Questo modello a prescindere da come si chiamerà viene considerato come un veicolo fondamentale nel futuro di Fiat. Questo in quanto dovrebbe garantire importanti quote di mercato avvicinando a Fiat molti nuovi clienti. Il SUV del resto si collocherà in uno dei segmenti di mercato più in voga in questo momento.
Seguici qui
L’importante è che non sia l’ennesima variante, l’ennesimo aggiornamento, simile, che ricordi etc la cinquecento , perchè sono stanco di vedere cloni piu’ o meno gonfiati della cinquecento appunto!!!
Ferdinando