Fiat Bravo Model Year 2010: piccoli ritocchi estetici
Fiat ha diffuso le prime immagini e i dettagli della nuova Fiat Bravo Model Year 2010, versione aggiornata della media italiana che si presenta quest’anno con piccoli ritocchi estetici. Il frontale è stato rivisto leggermente con due alternative per il colore della griglia, disponibile in nero o in metalluro. Su tutte le versioni la cornice della calandra è ora in metalluro mentre sulla Emotion resterà cromata. La modifica piu’ evidente, comunque, è l’adozione di gruppi ottici, di disegno uguale al precedente modello, ma con fondo brunito e trasparenti nella zona dell’indicatore di direzione.
I clienti potranno scegliere inoltre due nuovi colori, un nuovo grigio e un perlato.
Per le versioni Active e Dynamic sono previsti anche nuovi interni. La base ha ora il carbon look per la plancia mentre la versione intermedia gode ora di nuovi tessuti.
Ancora immutata la gamma motori, almeno fino a giugno, ma debutta la versione GPL per l’allestimento Emotion.
Per quanto riguarda gli equipaggiamenti sono ora disponibili 3 nuovi pack:
– Active Sound: fendinebbia, radio CD/MP3 sull’allestimento Active
– Blue Dynamic: sistema Blue&me, sensori di parcheggio posteriori e vetri elettrici posteriori per Dynamic.
– Blue Emotion: Blue&me, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sensore per luci e pioggia, specchietti ripiegabili elettricamente su Emotion.
– Blue Sport: Blue&me, cerchi in lega da 18 pollici, vetri oscurati per versione Sport.
Tutti i pack sono offerti a 800 Euro.
Inviariati i prezzi della nuova Bravo MY 2010 rispetto al modello precedente. Si parte dai 16.650 Euro della 1.4 16v 90 CV Active fino ai 24.300 Euro della 2.0 Multijet 16v 165 cv DPF (Emotion o Sport).
Fiat Bravo Model Year 2010 è già ordinabile presso la rete di concessionari Fiat.
Seguici qui