Fiat C-SUV: sarà questo il design della nuova Tipo? [RENDER]
Il suo nome per il momento rimane ignoto
Fiat C-SUV sarà la futura top di gamma della casa automobilistica torinese. Il suo debutto è atteso tra il 2025 e il 2026. Questa vettura, il cui nome potrebbe essere anche nuova Multipla, prenderà il posto della attuale Fiat Tipo e molto probabilmente verrà prodotta proprio nella fabbrica che attualmente produce la Tipo è cioè il sito produttivo di Tofas a Bursa in Turchia.
Nuove ipotesi di design per il futuro Fiat C-SUV
A proposito di Fiat C-SUV nei giorni scorsi il numero uno di Fiat, l’amministratore delegato Olivier Francois ha dichiarato ai microfoni di un magazine inglese che la Tipo sarà sostituita da un SUV ma non si tratterà di un SUV tradizionale ma di qualcosa di più innovativo. Si ipotizza dunque che questo crossover possa avere uno stile tipo quello della Citroen C5 X o dellaPeugeot 408. Ovviamente non possiamo escludere nemmeno che alla fine questo veicolo che continuerà ad avere un rapporto qualità prezzo molto interessante possa avere anche un altro aspetto.
Il designer brasiliano Kleber Silva ha immaginato quello che potrebbe essere l’aspetto di questo veicolo in un render di qualche tempo fa. Vedremo dunque se sarà davvero questo il design di questo atteso modello di Fiat destinato a far parlare a lungo di se quando finalmente arriverà sul mercato.
Seguici qui