FIAT celebra l’arrivo del nuovo anno attraverso un emozionante video
Il video di FIAT verrà trasmesso la sera del 31 dicembre sulle principali reti televisive nazionali
La sera del 31 dicembre, durante i festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno, FIAT darà il benvenuto al 2025 con un emozionante video trasmesso sulle principali reti televisive nazionali. Con questa iniziativa, il marchio italiano intende augurare un anno pieno di obiettivi da raggiungere con impegno, passione e amore, valori che incarnano da sempre la filosofia di FIAT e il suo impegno verso una mobilità innovativa e sostenibile.
Il video di FIAT verrà trasmesso la sera del 31 dicembre sulle principali reti televisive nazionali
Il video, della durata di 30 secondi, è accompagnato dalla canzone “Sogna ragazzo sogna” di Roberto Vecchioni e Alfa e si presenta come un viaggio emozionante attraverso la storia del marchio e la sua connessione con l’evoluzione della società italiana. Le immagini ripercorrono i 125 anni di una leggenda nata dal sogno di alcuni pionieri appassionati di progresso, che hanno trasformato una visione ambiziosa in una realtà concreta.
FIAT invita tutti a sognare ancora più in grande, proseguendo il viaggio intrapreso oltre un secolo fa. Questo approccio rappresenta la via più promettente per affrontare le attuali difficoltà del settore e le sfide globali legate alla transizione verso una mobilità più sostenibile.
Con uno sguardo pieno di fiducia verso il futuro, FIAT si impegna a seguire il nuovo percorso di sviluppo tracciato dal Piano Italia, presentato di recente al Ministero delle Imprese e del Made in Italy. Questo piano strategico pone il territorio italiano al centro delle iniziative di Stellantis, confermando l’importanza dell’Italia nelle strategie di crescita e innovazione del gruppo.
Olivier Francois, CEO di FIAT e Chief Marketing Officer Globale di Stellantis, ha affermato: “Il 2024 è stato un anno complesso per l’automotive a livello globale, ma ricco di successi per noi in Europa, Sud America e Medio Oriente & Africa, dove abbiamo mantenuto la leadership nei nostri mercati principali. Guardiamo ora al 2025, che porterà molte novità e conferme: la 500 Ibrida torna a Mirafiori, dove produrremo anche nuove batterie per rendere la 500e più accessibile. Mirafiori resterà la casa della 500, e nel 2030 vi nascerà la nuova 500 elettrica”.
“La Panda sarà prodotta a Pomigliano d’Arco fino al 2030, quando cederà il posto alla nuova Pandina, mentre ad Atessa continuerà la produzione del Ducato, ora anche full-electric. Dopo 125 anni, continuiamo a sognare in grande e ad amare profondamente l’Italia, con cui condividiamo valori che ci hanno reso celebri nel mondo”. Francois ha concluso: “Il 2025 inizierà con un modello di rilevanza globale: la Grande Panda, prima di una nuova famiglia!”.
Seguici qui