Fiat E-Doblò da 299€ al mese con rottamazione e incentivi statali

Ecco la promozione di settembre 2022 per acquistare il veicolo di Fiat

Fiat E-Doblò da 299€ al mese con rottamazione e incentivi statali

Fiat E-Doblò è la versione completamente elettrica del celebre furgone di Fiat Professional particolarmente apprezzato da aziende e professionisti. A proposito di questo modello della principale casa automobilistica italiana, oggi vi segnaliamo una offerta molto interessante prevista da Fiat per il suo acquisto e valida fino al prossimo 30 settembre.

Ecco la promozione di settembre 2022 per acquistare Fiat E-Doblò

Fiat E-Doblò in versione Launch Pack che normalmente ha un prezzo di listino di 38.400 (IPT e contributo PFU esclusi), fino al prossimo 30 settembre viene offerto al prezzo promozionale di 37.400 euro, che con incentivo statale diventano 32.400 euro oppure 30.900 euro ma solo con finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank.

Sul sito ufficiale di Fiat Professional viene fatto anche un esempio di questo finanziamento FCA Bank. Questo prevede che il cliente versi un anticipo di 7.610 euro, 48 rate mensili di 299 euro e rata finale residua pari al Valore Garantito Futuro di 15.362,46 euro. L’importo totale del credito è di 23.899,83 euro, gli interessi ammontano a 5.646,63 euro e dunque l’importo Totale Dovuto (escluso anticipo) è pari a 29.726,46 euro.

Questa offerta dunque tiene conto di  mille euro di sconto + 5 mila euro di incentivi statali in caso di rottamazione di un veicolo omologato fino ad EURO 4 e di proprietà del cliente o di uno dei familiari conviventi da almeno dodici mesi + 1.500 euro in caso di finanziamento. Come sempre vi diciamo in questi casi per conoscere nel dettaglio la promozione in corso per l’acquisto di Fiat E-Doblò vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Fiat.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)