Fiat e Lancia, altri 100 milioni di euro di incentivi fino al 30 giugno

Oltre a Panda e Ypsilon coinvolta anche la 500X

Fiat Lancia incentivi giugno 2018 - FCA rinnova l'intervento promozionale stanziando altri 100 milioni di euro di incentivi validi fino al 30 giugno sull'acquisto di una nuova vettura della gamma Fiat e della Lancia Ypsilon.
Fiat e Lancia, altri 100 milioni di euro di incentivi fino al 30 giugno

Fiat Chrysler Automobiles annuncia lo stanziamento di altri 100 milioni di euro di incentivi per l’acquisto di modelli della gamma Fiat e Lancia Ypsilon. Dopo il grande successo dell’iniziativa nel mese di maggio, la nuova operazione “Imperdibili100” rinnova l’offerta valida fino al 30 giugno aggiungendo alcune novità, come l’ingresso del crossover Fiat 500X.

Grazie alla nuova iniziativa FCA conferma le proposte dello scorso mese, potendo così acquistare la Fiat Panda in pronta consegna a 7.400 euro e la Lancia Ypsilon a 8.950 euro, oltre a coinvolgere nell’offerta anche la Fiat 500X. In più, sempre fino al 30 giugno, si potrà accedere anche la nuovo finanziamento che fissa la prima rata a gennaio 2019, senza versare alcun anticipo.

Con il rinnovo degli incentivi FCA punta a bissare il successo di maggio, durante il quale anche le ricerche su Google relative a informazioni sui modelli Fiat e su Lancia Ypsilon sono aumentate rispettivamente del 26 e del 34% rispetto ad aprile. FCA dà inoltre l’opportunità di conoscere meglio la sua vantaggiosa proposta commerciale anche nel week-end con il porte aperte nelle concessionarie Fiat e Lancia previsto per sabato 9 e domenica 10 giugno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)