Fiat e Lancia danno il via ai saldi di luglio

Fino a fine mese sconti che arrivano al 30% sui prezzi di listino

Fiat e Lancia promozioni luglio 2017 - FCA lancia l'operazione "Saldi di gioia" che permette di risparmiare fino al 30% acquistando una nuova vettura tra Fiat Panda, Punto, Tipo, 500L e Lancia Ypsilon tra il 15 e il 31 luglio.
Fiat e Lancia danno il via ai saldi di luglio

Il Gruppo FCA presenta una nuova iniziativa commerciale che porta i saldi nel mondo nell’auto e lo fa per diverse vetture dei marchi Fiat e Lancia, e per un periodo limitato che va da domani 15 luglio alla fine di questo mese.

L’operazione di FCA, chiamata “Saldi di gioia“, propone a prezzi vantaggiosi i modelli Fiat Panda, Punto, Tipo e 500L e Lancia Ypsilon.

Grazie all’operazione “Saldi di gioia” fino a fine luglio i clienti che acquisteranno una delle vetture coinvolte nell’iniziativa potranno beneficiare di una riduzione che può arrivare fino al 30% del prezzo di listino con finanziamento FCA Bank e non è subordinata ad un’eventuale rottamazione.

L’iniziativa promozionale di FCA è diretta esclusivamente ai privati in un momento in cui sono in tanti ad essere rivolti con la testa alla vacanze. A tal proposito Gianluca Italia, manager FCA responsabile per il mercato italiano, spiega: “Vogliamo sostenere la crescita della produzione industriale nazionale, agevolare il ricambio delle automobili più vecchie e mandare le famiglie italiane in vacanza con la macchina nuova“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Fiat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat 500 termica in produzione a Mirafiori? Fiat 500 termica in produzione a Mirafiori?
Anticipazioni

Fiat 500 termica in produzione a Mirafiori?

Secondo il Corriere della Sera Stellantis avrebbe già avvisato i fornitori di questa possibilità
Si intensificano le voci che vorrebbero lo spostamento della produzione della Fiat 500 termica dalla Polonia a Mirafiori. Già nei