Jaguar E-PACE R-Dynamic: un primo sguardo alla versione più sportiva

Estetica rivista con dettagli esclusivi

Questa specifica versione che sprizza l'occhio alla sportività è disponibile nelle stesse motorizzazioni e nelle medesime varianti S, SE e HSE dei modelli standard.
Jaguar E-PACE R-Dynamic: un primo sguardo alla versione più sportiva

Jaguar E-PACE – Non si sono ancora spenti i riflettori sul nuovo Suv compatto della casa inglese che subito le luci sono state spostate ad illuminare la versione R-Dynamic, allestimento che punta su un’estetica maggiormente votata alla sportività. Jaguar, infatti, se da un lato si è limitata a dire che la futura gamma della sua nuova E-PACE sarà basata sulle versioni S, SE e HSE (ma senza specificarne ancora i contenuti) dall’altro ha già delineato la versione R-Dynamic che al pubblico italiano non passerà di certo inosservata.

Il modello R-Dynamic, a detta di Jaguar, “è la  soluzione ideale per coloro che desiderano una personalità maggiormente sportiva per la propria E-PACE.” Disponibile nelle stesse motorizzazioni e nelle medesime varianti S, SE e HSE dei modelli standard, questa versione è caratterizzata da una serie di specifici accorgimenti visivi esterni ed interni dal piglio marcatamente sportivo.

Esternamente, difatti, la versione R-Dynamic vanta un esclusivo paraurti anteriore che ospita prese d’aria più profonde e fari fendinebbia con inserti Gloss Black che accentuano ancor di più l’estetica sportiva della nuova Jaguar E-PACE. I dettagli in Gloss Black vengono richiamati anche in altre parti della carrozzeria della R-Dynamic quali quelle presenti nella griglia, sul bordo del paraurti posteriore e sui terminali di scarico. La versione R-Dynamic si distingue altresì per le cromature satinate sulle prese d’aria laterali e sui bordi della griglia e per alcune finiture in tinta con la carrozzeria quali quelle che ricoprono i bordi dei passaruota, i sottoporta e le superfici inferiori del paraurti posteriore.

Internamente, invece, la versione R-Dynamic si riconosce da tutte le altre versioni per le soglie di ingresso e la pedaliera in acciaio inossidabile spazzolato. L’abitacolo, inoltre, mette in mostra sedili avvolgenti con un esclusivo profilo dello schienale e imbottiture più pronunciate, cuciture a contrasto, finiture Sportmesh, rivestimento del cielo Ebony Morzine e volante con logo specifico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)