Fiat fa domanda per registrare i nomi 124 e 124 Spider

Due nuovi modelli in arrivo?

Fiat 124 e 124 Spider - Fiat vuole registrare i nomi "124" e "124 Spider", segno che potrebbero arrivare presto due nuove vetture del marchio del Lingotto, a meno che non si tratti di una semplice mossa di protezione della storica Fiat 124 Sport Spider degli anni '60.
Fiat fa domanda per registrare i nomi 124 e 124 Spider

Fiat ha presentato domanda all’US Patent Trade Office per registrare i nomi “124” e “124 Spider”, un indizio che rivela che qualcosa in pentola sta bollendo per il marchio del Lingotto. Stando a quanto riportato dai colleghi spagnoli di autoblog.es, il prossimo anno Fiat potrebbe presentare due nuovi modelli, oltre a delle probabili varianti Abarth, che porteranno proprio i nomi per i quali è stata presentata la richiesta di registrazione.

In realtà non è però da escludere che la mossa di Fiat possa essere rivolta solo a proteggere il nome di un suo modello storico. Infatti la Fiat 124 Spider è un cabriolet sportiva a quattro posti che il marchio torinese ha prodotto e commercializzato dal 1966 fino al 1980. Insomma restano ancora da capire quali siano le reali motivazioni che si nascondono dietro questa richiesta di registrazione e se il significato del nome 124 assumerà un nuovo valore in Fiat o farà riferimento alla vettura classica di quasi mezzo secolo fa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat 124 Coupe [RENDERING]Fiat 124 Coupe [RENDERING]
Anticipazioni

Fiat 124 Coupe [RENDERING]

2018: sognando un ritorno della 124 Sport Coupé
Le nuove Fiat 124 Spider e Mazda MX-5 nascono sulla medesima piattaforma benché siano poi diverse nella forma estetica e