SsangYong Tivoli, svelate le prime immagini ufficiali

Il nuovo SUV sarà lanciato sul mercato il prossimo anno

SsangYong Tivoli - SsangYong ha diffuso le prime immagini ufficiali del Tivoli, il nuovo crossover di segmento B che debutterà in Europa entro la metà del 2015. Linee estetiche evolute per il SUV sudcoreano che apre la strada a uno nuovo approccio stilistico del marchio.

Dopo la prima immagine teaser di qualche settimana fa sono state rilasciate le prime immagini ufficiali della SsangYong Tivoli, il nuovo crossover sudcoreano che il marchio asiatico ha presentato online attraverso la propria pagina Facebook.La presentazione completa del SUV Tivoli è in programma per il mese prossimo, ma già da queste immagini riusciamo ad avere una corposa anticipazione sulle forme, il design e lo stile della nuovo modello di SsangYong.

La vettura mostra un design decisamente più evoluto e raffinato rispetto ai modelli attualmente presenti nella gamma SsangYong, uno stile completamente nuovo che cambierà l’approccio del marchio e pian piano coinvolgerà l’intera offerta automobilistica di SsangYong. Il Tivoli è un crossover di segmento B che punterà a dare del filo da torcere soprattutto alla Nissan Juke e alla Renault Captur.

Dalle anticipazioni sugli interni del nuovo SUV si nota la tipica configurazione adottata dal costruttore sudcoreano con 7 airbag e un display touchscreen di grandi dimensioni a fare da fulcro per il sistema di infotaiment della vettura. A bordo della SsangYong Tivoli ci sarà anche il climatizzatore bi-zona, la telecamera posteriore per la retromarcia e la connettività Bluetooth.

Sotto il cofano del Tivoli ci saranno diverse unità benzina e diesel Euro 6 a quattro cilindri da 1.6 litri, con ulteriori dettagli su potenza e specifiche tecniche che non sono state ancora rese note dalla Casa sudcoreana. La SsangYong Tivoli sarà lanciata in Corea del Sud già nel mese di gennaio 2015, mentre negli altri mercati compresi quelli europei il nuovo SUV è atteso entro la metà del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)