Fiat Fastback 2023: sempre più vicino il suo debutto

Manca poco ormai al debutto del nuovo SUV Coupé di Fiat

Fiat Fastback 2023: sempre più vicino il suo debutto

In America latina Fiat è sempre molto attiva. Dopo il lancio lo scorso anno del SUV compatto Fiat Pulse, la principale casa automobilistica italiana si prepara a lanciare sul mercato un nuovo modello. Ci riferiamo ad un SUV Coupè che si dovrebbe chiamare Fiat Fatsback. A proposito di questo modello, che qui vi mostriamo in versione concept car, nelle scorse ore sono state pubblicate sul web nuove foto spia che mostrano come lo sviluppo di questo modello sia sempre più vicino alla sua conclusione.

Sempre più vicino al suo debutto il nuovo SUV Coupé Fiat Fastback

Sembra dunque ormai imminente l’arrivo di Fiat Fastback. Il modello dovrebbe debuttare in Brasile nella seconda metà del 2022. Le versioni fotografate di recente, anche se ancora totalmente coperte, utilizzano già quella che sarà la carrozzeria definitiva del modello. In particolare cofano, bagagliaio e paraurti sono quelli che troveranno posto nel modello di produzione.

Come nella versione concept car anche la variante di produzione di Fiat Fastback si caratterizzerà per un look da SUV Coupé con tetto molto spiovente e per la presenza di fari molto sottili dallo stile moderno. Nell’ultimo avvistamento il prototipo utilizzava i cerchi definitivi da 17 pollici con pneumatici Pirelli Cinturato P7 205/50 R17.

Ricordiamo che questo modello è considerato fondamentale per la crescita ulteriore di Fiat in America Latina ed in particolare in Brasile dove comunque già adesso la principale casa automobilistica italiana domina come dimostrano i dati ufficiali di vendita. Vedremo dunque a proposito di Fiat Fastback quando conosceremo la data esatta di debutto. Non dovrebbe comunque ormai mancare molto.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)