Fiat Fastback 2026: ecco quale aspetto potrebbe avere [RENDER]
Sarà la terza vettura della nuova famiglia Panda e il suo arrivo è previsto entro fine 2026
Fiat Fastback 2026 sarà il terzo modello della gamma Panda il cui arrivo è previsto entro la fine del 2026. Questa auto nascerà su piattaforma smart car di Stellantis e dovrebbe avere dimensioni simili a quelle della futura Fiat Multipla il cui debutto invece avverrà entro la fine del prossimo anno. Dunque si parla di poco meno di 4,4 m per entrambe.
Ecco come potrebbe apparire la futura Fiat Fastback 2026
Della Fiat Fastback 2026 sappiamo che sarà erede dell’omonimo modello venduto in Sud America da Fiat e prodotto in Brasile ma si tratterà di un’auto globale che sarà venduta anche in Europa. Nel nostro continente non è ancora chiaro dove questa auto verrà prodotta. Al momento Fiat Grande Panda viene prodotta a Kragujevac in Serbia mentre la nuova Fiat Multipla sarà prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Kenitra in Marocco. Secondo alcune voci potrebbe essere sempre Kragujevac ad accogliere la sua produzione ma non si escludono altri stabilimenti. Difficile appare ora come ora che questa vettura possa essere assemblata in Italia.
A proposito di Fiat Fastback 2026 oggi vi mostriamo un nuovo render pubblicato nelle scorse ore dal designer e creatore digitale Kleber Silva che immagina così il design del futuro SUV coupé di Fiat. Vedremo se davvero sarà questo l’aspetto di questo modello o se Fiat riuscirà a sorprendere tutti di nuovo.
Seguici qui