Nuova Fiat Multipla pronta a stupire nel 2025 [VIDEO RENDER]

La futura top di gamma di Fiat potrebbe stupire per il suo design e le sue caratteristiche

Nuova Fiat Multipla pronta a stupire nel 2025 [VIDEO RENDER]

Nuova Fiat Multipla dovrebbe essere il nome di un futuro crossover di segmento C che la principale casa automobilistica italiana dovrebbe svelare entro la fine del 2025. Questo veicolo è destinato ad essere per dimensioni la futura top di gamma del marchio torinese con una lunghezza superiore ai 4,3 m. La vettura che potrebbe anche avere un nome diverso sorgerà sulla piattaforma STLA Medium e avrà una versione completamente elettrica con autonomia superiore ai 600 km.

Ecco come sarà la nuova Fiat Multipla

Nuova Fiat Multipla sarà realizzata in Marocco presso lo stabilimento Stellantis di Kenitra dove già oggi vengono prodotte Citroen Ami, Opel Rocks-e e nuova Fiat Topolino. La vettura sarà commercializzata in Europa e farà parte di una nuova famiglia di auto di Fiat che avrà origine con la nuova Fiat Panda che sarà svelata il prossimo anno. Si tratterà di auto essenziali, realizzate per chi cerca vetture senza fronzoli ma con un elevato rapporto qualità prezzo. L’auto avrà molto in comune con la nuova Panda dal punto di vista del design da cui si differenzierà soprattutto per le maggiori dimensioni.

Nuova Fiat Multipla

A proposito di nuova Fiat Multipla, qui vi mostriamo un video render realizzato dal designer e architetto Tommaso D’Amico che qualche tempo fa ha provato ad immaginare come sarà questo futuro modello di Fiat destinato ad avere un ruolo importante all’interno della gamma della casa automobilistica italiana del gruppo Stellantis. Vedremo dunque a proposito di questo atteso modello quali altri aggiornamenti arriveranno nel corso dei prossimi mesi.

4.1/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)