Fiat Fastback: c’è chi la immagina così [RENDER]

Ecco quale potrebbe essere l'aspetto del futuro SUV Coupé

Fiat Fastback: c’è chi la immagina così [RENDER]

Ad ottobre dovremmo finalmente fare conoscenza con il nuovo Fiat Fastback. Si tratta della più grande novità per quanto riguarda la principale casa automobilistica italiana in America Latina. A proposito di questo modello nelle ultime ore si registra un nuovo render, l’ennesimo che tenta di ipotizzare l’aspetto di questo veicolo. Si tratta di un’opera dell’artista digitale Kleber Silva non nuovo a questo tipo di exploit.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di Fiat Fatsback il futuro SUV Coupé della casa italiana

Fiat Fastback avrà la stessa piattaforma della berlina Fiat Cronos e sarà poco più grande dell’altro SUV che Fiat commercializza in America Latina e cioè Pulse. L’auto avrà anche una versione Abarth che sarà lanciata sul mercato nel corso del 2023.

Come si evince da questo render ma anche dalle numerose foto spia trapelate negli ultimi mesi, questo veicolo ha il classico stile di un SUV Coupé un tipo di auto che si ipotizza possa avere sempre più successo nel corso dei prossimi anni un po’ in tutto il mondo.

Ricordiamo che Fiat ha iniziato a produrre Fiat Fastback questo mese a Betim in Brasile. Questo allo scopo di avere un buon stock del modello al momento della presentazione finale. Per quanto riguarda invece la gamma dei motori, fino ad ora abbiamo avuto la conferma che il motore 1.3 GSE sarebbe stato sotto il cofano di questo nuovo modello.

Inoltre secondo il sito brasiliano Autos Segredos, le versioni entry del SUV saranno alimentate dal 1.0 turbo della stessa famiglia. Autos Segredos riferisce che ci saranno un totale di tre versioni basate sul motore 1.0 turbo, mentre, inizialmente, il 1.3 GSE sarà limitato al catalogo top di gamma. La Fiat Fastback avrà solo un cambio automatico CVT in combinazione con tutti i motori. In futuro previsto l’arrivo di una versione ibrida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)