Fiat Fastback: il SUV conquista importante premio in Brasile
Il modello di Fiat è stato proclamato miglior SUV del mercato brasiliano
Fiat Fastback è la grande novità di questo 2022 in Brasile per quanto riguarda la casa automobilistica torinese. Il nuovo SUV coupé sebbene sia presente sul mercato da sole 7 settimane è riuscito già a vendere oltre 10 mila unità. Si tratta insomma di ottimo inizio per questo modello lanciato con l’obiettivo di far conquistare a Fiat nuove quote in un mercato che vede la casa italiana primeggiare ormai da diversi anni.
Ai Car Awards Brasil 2022 vince Fiat Fastback
A proposito di Fiat Fatsback oggi vi segnaliamo che il SUV ha ottenuto un nuovo premio. Infatti nelle scorse ore la vettura di Fiat è stata eletta miglior SUV in occasione dei Car Awards Brasil 2022. Si tratta di un premio molto importante in cui le auto sono suddivise per categorie e valutate da una giuria di esperti. Quest’anno dunque i votanti non hanno avuto dubbi e hanno scelto il nuovo modello di Fiat considerato come una delle novità più importanti in assoluto per quanto concerne il mercato auto del Brasile.
In particolare la giuria ha premiato Fiat Fastback per le caratteristiche uniche che può vantare. Il modello infatti offre una grande fluidità di guida, ampio spazio all’interno e anche nel bagagliaio, inoltre è stato anche molto apprezzato il suo design da SUV Coupé che sembra ricevere molti consensi in Brasile, come del resto si evince molto chiaramente dai dati di vendita.
Ovviamente all’interno del gruppo Stellantis ed in particolare in Fiat c’è grande soddisfazione per la conquista di questo premio che conferma ulteriormente come il lancio di questo SUV in Brasile sia stata indubbiamente un’ottima idea. Ricordiamo infine che Fiat Fastback viene prodotto in Brasile da Stellantis presso lo stabilimento di Betim.
Seguici qui