Fiat Fastback: prime immagini ufficiali del SUV Coupé [FOTO]

Fiat ha appena mostrato le prime immagini ufficiali del suo nuovo SUV Coupé

Fiat Fastback: prime immagini ufficiali del SUV Coupé [FOTO]

Dopo aver rivelato il nome del suo SUV Coupé a giugno e maggiori dettagli sulla sua silhouette due settimane fa, da pochi minuti Fiat ha presentato l’esterno completo del suo nuovo modello Fiat Fastback. Nelle due foto è già possibile conoscere tutte le caratteristiche del design esterno del modello mostrato per la prima volta.

Svelato ufficialmente il SUV Coupé Fiat Fastback

Le immagini del veicolo di Fiat in White Banchisa con tetto nero rivelano dunque le sembianze definitive di questo modello visto fino ora attraverso teaser e foto spia. Fedele al suo stile, il SUV ha un montante C inclinato e un tetto che scende verso la parte posteriore. Con superfici muscolose e lineamenti elegantemente scolpiti per fornire equilibrio tra forza e sportività, il design del modello è stato realizzato come una scultura, lavorato in ogni dettaglio, portando leggerezza agli occhi.

Fiat Fastback presenta un frontale esclusivo con una griglia tridimensionale a nido d’ape per rafforzarne l’eleganza. Dispone inoltre di prese d’aria laterali funzionali, finiture cromate Dark in formato omega che delineano i paraurti con equilibrio tra anteriore e posteriore, conferendo maggiore larghezza e raffinatezza, oltre a fornire maggiore stabilità nel look.

Con ruote sportive con finitura diamantata, ha anche una sorprendente firma full LED sull’ottica anteriore e posteriore, con luci orizzontali sottili, tecnologiche, divise e fluttuanti in posizione rialzata. Per completare, dispone anche di un cofano del bagagliaio dalla forma estremamente aerodinamica.Fiat Fastback

Questo modello sarà prodotto in Brasile e venduto in tutta l’America Latina. Sarà il secondo SUV lanciato in quel continente dalla principale casa automobilistica italiana dopo Fiat Pulse. Nei prossimi giorni è probabile che arriveranno nuove informazioni su questo veicolo e forse sapremo finalmente quando farà il suo debutto sul mercato.

2.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)