Fiat Fiorino Natural Power, sostenibilità ecologica ed economica a 99 euro al mese per 5 anni

L'offerta andrà avanti fino al 30 aprile

Il Fiat Fiorino Natural Power potrà essere acquistato con la soluzione "Leasing Facile". Il propulsore, omologato Euro 6, consente di risparmiare fino a 750 euro di carburante rispetto ad un versione Diesel
Fiat Fiorino Natural Power, sostenibilità ecologica ed economica a 99 euro al mese per 5 anni

Fiat Fiorino Natural Power – Fino al 30 aprile, pagando 99 euro al mese, è possibile avere il Fiorino Natural Power equipaggiato con il motore 1.4 Fire Euro 6 a doppia alimentazione (metano/benzina). Alla fine dei 5 anni di leasing, il cliente può scegliere se tenerlo o restituirlo senza costi aggiuntivi. Già omologato Euro 6, il propulsore consente di risparmiare fino a 750 euro di carburante rispetto ad un versione Diesel.

Ad aprile la rete ufficiale di Fiat Professional presenta la soluzione finanziaria “Leasing Facile” che consente di avere subito un Fiorino Natural Power equipaggiato con il motore 1.4 Fire Euro6. Realizzata in collaborazione con FCA Bank, la società finanziaria specializzata nel settore automobilistico, l’offerta prevede il versamento di un anticipo, fino al 25% del valore del mezzo, e un canone mensile di 99 euro al mese per cinque anni. Al termine del periodo di locazione il cliente può decidere se tenere il veicolo e acquisirne la proprietà, pagando il valore di riscatto, oppure restituirlo senza costi aggiuntivi. Si potrà, insomma, acquistare, ad esempio, un Fiat Fiorino 1.4 Natural Power SX Furgone, del valore di 9.735 euro, con un anticipo di 2.385 euro e 59 canoni mensili da 99 euro. Alla fine dei cinque anni il cliente può riscattarlo, pagando 2.714 euro, oppure restituirlo senza alcuna penale. Tutti i prezzi dell’esempio sono iva esclusa.

Il Fiat Fiorino Natural Power ha conquistato prestigiosi premi europei tra i quali il titolo di “City Van of the Year 2014” conferito dalla giuria inglese dei “Fleet Van Awards”, oltre al primo posto nella classifica dei veicoli commerciali più virtuosi a livello ambientale, nella categoria “Furgoni piccoli”, assegnatogli dal Royal Dutch Touring Club ANWB e dall’associazione Stichting Natuur &Milieu. Gran parte del suo successo lo deve alla sua doppia alimentazione metano/benzina, che è progettata e sviluppata da Fiat, alle sue dimensioni compatte, che lo rendono ideale per il trasporto in ambito cittadino.

Il Fiat Fiorino Natural Power conferma l’attenzione di FCA per le tematiche ambientali attraverso la ricerca e lo sviluppo di soluzioni concrete per migliorare le prestazioni e ridurre i consumi coniugando sostenibilità ecologica ed economica. Secondo lo standard EPA il metano è più sicuro di benzina e GPL e, inoltre, i veicoli OEM, ossia le auto di primo impianto, quelle che vengono assemblate nella fabbrica già provviste delle modifiche all’autotelaio realizzate da una tecnologia dedicata, sono soggetti alle prove di crash e di emissioni al pari dei veicoli convenzionali e vantano i massimi standard di comfort e sicurezza. Inoltre, rispetto alla benzina, il metano riduce le emissioni di CO2 del 23%, contribuendo così alla riduzione dell’effetto serra e dei cambiamenti climatici e, grazie ad una capacità complessiva di 77 litri assicurano un’autonomia di circa 300 km. In più, il serbatoio della benzina (45 litri) consente di percorrere altri 660 km: in totale, quindi, l’autonomia complessiva è di circa 960 km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)