Fiat Freemont Black Code arriva nelle concessionarie
In vendita a partire da 33.300 euro
Nelle concessionarie italiane è arrivato il nuovo Fiat Freemont Black Code, il nuovo allestimento che si posiziona al top della gamma per dotazioni ed offre una nuova e distintiva impronta stilistica al modello del Lingotto. In questo nuovo allestimento il Freemont conserva la sua natura da vettura familiare pratica e confortevole arricchendola con uno stile ricercato che le dona un carattere ancora più deciso e riconoscibile.
Il Freemont, che sul mercato italiano è leader nel suo segmento, arricchisce l’offerta con il nuovo allestimento Black Code, derivante dalla versione Lounge della vettura, ovvero quella più apprezzata dagli automobilisti stando ai dati di vendita. Diversi sono gli elementi distintivi del Fiat Freemont Black Code a partire dalla particolare finitura nero lucido, oltre alla vernice metallizzata di serie in 4 tinte (Nero Tenore, Grigio Colosseo, Grigio Argento e Rosso Passione) più una tristrato opzionale (Bianco Perla).
All’allestimento Lounge, il Freemonta Black Code aggiunge i cerchi in lega da 19 pollici, griglia frontale e calotte specchietti retrovisori in nero lucido, così come nere sono anche le cornici dei proiettori anteriori, le barre portatutto e lo skidplate. Il look total black si conferma anche all’interno dell’auto dove spiccano i rivestimenti in pelle nera. L’equipaggiamento di serie offre il navigatore satellitare con schermo da 8,4″ con DVD, sedili anteriori riscaldabili, impianto audio premium Alpin e telecamera posteriore per assistenza al parcheggio.
Sotto il cofano del Fiat Freemont Black Code troviamo il motore 16V 2.0 Multijet II da 170 CV, sia nella versione 4×2 con cambio manuale sia in quella AWD accoppiato esclusivamente a un cambio automatico a 6 rapporti. Il primo è in vendita a partire da 33.300 euro, mentre la versione con trazione integrale da 36.850 euro.
Seguici qui