Fiat Freemont Cross, nuovo allestimento per il crossover al Salone di Ginevra – Foto LIVE
Con motore 2.0 litri Multijet da 140 o 170 CV
Nello stand Fiat al Salone di Ginevra 2014 accanto alla nuova Panda Cross c’è la Freemont Cross, il nuovo allestimento che oltre a caratterizzare la city car del Lingotto viene proposto anche sul crossover di Fiat. La nuova variante della Fiat Freemont Cross, che possiamo vedere nelle foto live scattate all’evento in Svizzera, si propone con alcuni elementi distintivi che caratterizzano la vettura, a partire dai nuovi paraurti anteriori e posteriori con dettagli in tinta platino cromato, colore ripreso sulle minigonne laterali. Tra le dotazioni di serie della Freemont Cross ci sono i cerchi in lega da 19 pollici “Hyper Black”, che propongo il colore nero richiamato anche dalle cornici dei fari anteriori e posteriori.
Passando all’interno della vettura, la nuova Fiat Freemont Cross propone un abitacolo nel quale spiccano i sedili in pelle nera con tessuto sportivo a rete e cuciture a contrasto. Gli interni del crossover sono arricchiti da finiture in Liquid Graphite, mentre per quel che riguarda l’infotaiment a bordo della vettura c’è nella dotazione di serie il sistema Uconnect con display tattile da 8,4 pollici.
Sulla nuova Freemont Cross Fiat propone un solo motore, il 2.0 litri Multijet, disponibile in due step di potenza: 140 e 170 CV. Su entrambe le varianti troviamo il cambio manuale a sei marce e la trazione anteriore. La Freemont Cross da 170 CV è disponibile anche con trazione integrale All Wheel Drive, proposta con la trasmissione automatica a sei velocità. La Fiat Freemont Cross arriverà nelle concessionarie appena dopo l’estate.
Seguici qui