Fiat Fullback: Mopar rende la personalizzazione del pick up al top [FOTO]

Inediti accessori per il lavoro ed il tempo libero

Mopar, l'Organizzazione del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles che si occupa dei servizi postvendita e dell'assistenza ai clienti, ha dato vita ad un ricco catalogo di accessori specifici per la Fiat Fullback.

Fiat Fullback – “Built to escape” è lo slogan che accompagna il nuovo pick up di casa Fiat che la stessa casa costruttrice definisce come “mezzo ideale per ogni sfida professionale ma al tempo stesso perfetto per le fughe dalla routine.” Proprio questo modo di essere decisamente trasversale ha indotto Mopar, l’Organizzazione del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles che si occupa dei servizi postvendita e dell’assistenza ai clienti, a dar vita ad un ricco catalogo di accessori specifici per la Fiat Fullback.

Infatti, sia per permettere ad ogni cliente di poter utilizzare il pick up secondo le proprie esigenze e sia per completare la praticità di un veicolo già riccamente allestito e dall’uso estremamente versatile, Mopar ha pensato bene di arricchire l’offerta di accessori riservati alla nuova Fiat Fullback per garantire una personalizzazione tagliata su misura per le esigenze di un’utenza quanto mai eterogenea.

In tal contesto, Mopar ha dato vita a numerosi accessori post vendita dedicati alla Fiat Fullback sia per rispondere alle esigenze di lavoro che a quelle del tempo libero dei rispettivi clienti. Ad esempio, Mopar ha sviluppato come utile accessorio una chiusura per il cassone avvolgibile e resistente alle intemperie che permette di proteggere il carico da sporcizia e maltempo. Si tratta di una copertura dal design piacevole e dalla funzionalità pratica. In colore nero e composta da tessuto polimerico rivestimento in alluminio, consente anche un’installazione facile e veloce.

Inoltre, visto che il cassone del Fullback è sicuramente lo spazio più utile del pick-up, per questo motivo Mopar lo ha reso personalizzabile al massimo. Tra i nuovi accessori, in alternativa alla già citata copertura avvolgibile, sarà possibile installare anche una copertura rigida in alluminio e guide metalliche per il trattenimento del carico che consentono un trasporto più sicuro del materiale. Non solo: all’interno del cassone si potranno anche inserire pratici box contenitori e un piano di carico scorrevole per facilitare le operazioni di carico e scarico del materiale sul cassone.

Tuttavia, come detto, la personalizzazione della Fiat Fullback creata da Mopar è dedicata anche ai clienti che utilizzano il pick up italiano non per scopi lavorativi, ma nel tempo libero. Ecco dunque che la personalizzazione a cura di Mopar della Fiat Fullback passa anche attraverso nuovi particolari come ad esempio il roll-bar con il logo Mopar, i side step laterali, l’hard top posteriore e la copertura Tonneau pieghevole. Non solo: oltre ai settanta accessori originali già disponibili, entro fine anno il catalogo di Fullback diventerà ancora più ricco e completo grazie a 30 nuovi accessori forniti da Mopar.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025 Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025
Auto

Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025

Fiat Grande Panda si è distinta per elementi come le luci a LED PXL, gli interni riciclati e l'esclusivo cruscotto
Fiat Grande Panda si è aggiudicata il “Red Dot Award” 2025 nella categoria “Product Design”. La recente vettura della casa