Fiat Giga Panda: il design della futura “Multipla” dovrebbe essere proprio così [RENDER]
Le immagini che vi mostriamo sono davvero molto vicine a quelle del modello di produzione
Fiat Giga Panda è la prossima novità che la principale casa automobilistica italiana lancerà sul mercato nel corso del prossimo anno. La vettura che è stata anche soprannominata come nuova Fiat Multipla dovrebbe essere presentata intorno alla metà del prossimo anno. Questa sarà la seconda auto della nuova famiglia Panda dopo Fiat Grande Panda che come sappiamo è stata ufficialmente presentata lo scorso 11 luglio a Torino.
Ecco quale potrebbe essere il look definitivo di Fiat Giga Panda
Fiat Giga Panda che dovrebbe essere prodotta da Stellantis a Kenitra in Marocco insieme a Fiat Topolino e Citroen Ami nascerà su piattaforma smart car di Stellantis e dovrebbe avere una lunghezza di poco inferiorei ai 4,4 metri. Si dice che questa auto, al pari della “sorella” Citroen C3 Aircross, arriverà sul mercato con versioni a 5 e 7 posti.
A proposito di Fiat Giga Panda che sarà rivale diretta di Dacia Duster, oggi vi mostriamo un render del famoso creatore digitale Avarvarii che immagina così lo stile del futuro modello di Fiat. Le immagini che vi proponiamo sembrano essere davvero vicine a quello che sarà il design del modello di produzione che come dicevamo poc’anzi si potrebbe chiamare nuova Fiat Multipla.
Di questa auto al momento abbiamo solo un teaser pubblicato da Fiat nei mesi scorsi su cui l’autore di questo render si è basato per immaginare il modello di produzione. Appaiono inoltre evidenti tutta una serie di elementi di design visti nella nuova Fiat Grande Panda che sicuramente ritroveremo anche nel futuro crossover.
Seguici qui