Fiat Grande Panda affianca i giovani talenti di Amici nelle loro esibizioni in concessionaria

Appuntamenti negli showroom in diverse città, si parte il 14 aprile da Roma

Fiat Grande Panda affianca i giovani talenti di Amici nelle loro esibizioni in concessionaria

La Fiat Grande Panda, in veste di partner ufficiale di Amici, accompagna i giovani talenti usciti dal programma televisivo, supportandoli nelle loro prima esibizione presso alcune concessionarie Fiat.

I primi tre artisti coinvolti che arrivano direttamente dall’edizione in corso di Amici sono Luk3, Asia e Vybes, che si esibiranno lunedì 14 aprile a Roma, a partire dalle ore 17, presso lo showroom Stellantis & You di viale Manzoni 67.

Dopo Roma appuntamenti a Bari, Napoli, Firenze e Milano

Dopo il via nella capitale, le esibizioni di altri giovani artisti che si sono messi in luce durante il talent show di Mediaset condotto da Maria De Filippi proseguiranno nelle prossime settimane in diverse città. Il calendario che prevede le seguenti date: 22 aprile a Bari (AJ Bari Autoclub in Via Napoli 364); 28 aprile a Napoli (Stellantis & You in Corso Meridionale 53); 13 maggio a Firenze (Dealer Brandini); 21 maggio a Milano (Dealer Denicar via Bisceglie 92).

Concessionarie spazio di incontro e ispirazione

Una collaborazione, quella tra il marchio torinese e il talent show Amici, all’insegna del supporto ai giovani come spiega Alessio Scutari, Managing Director di Fiat & Abarth Italia: “Con questa iniziativa vogliamo dare un segnale forte e concreto: Fiat è al fianco dei giovani e dei loro sogni. Per questo motivo abbiamo deciso di portare il talento fuori dagli studi televisivi, tra la gente, nelle nostre concessionarie, che diventano spazi di incontro e ispirazione. Insieme vogliamo dare forma a un futuro in cui ogni giovane possa vedere realizzati i propri sogni, con il coraggio di crederci e il sostegno di chi, come Fiat, sceglie di esserci”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)