Fiat Grande Panda: avvistata per la prima volta in bianco [FOTO]

Primo avvistamento per la vettura con carrozzeria bianca

Fiat Grande Panda: avvistata per la prima volta in bianco [FOTO]

Fiat Grande Panda è la grande novità di questo 2024 per quanto riguarda la principale casa automobilistica italiana. La vettura è stata presentata lo scorso 11 luglio dopo che nelle settimane precedenti erano state mostrate le prime immagini senza veli. Fino a questo momento abbiamo visto l’auto con colori sgargianti come giallo vivo, azzurro/verde e rosso. Oggi per la prima volta vi mostriamo la vettura in colore bianco.

Avvistata per la prima volta Fiat Grande Panda di colore bianco

Si tratta delle immagini pubblicate sui social da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit che mostrano quello che sarò lo stile di questa auto in uno dei colori più popolari. Questa potrebbe benissimo essere la versione più venduta del futuro modello di Fiat che come sappiamo sarà prodotta in Serbia presso lo stabilimento Stellantis di Kraguejvac.

Fiat Grande Panda di colore bianco è stata avvistata in un parcheggio non sappiamo se in Italia o in un altro paese. Qui la vettura è stata fotografata insieme ad altre auto camuffate. Tra queste pare esserci anche una Jeep Avenger. La vettura presenta lievi camuffature cosa che fa pensare si possa trattare o di un modello pre serie o di una versione non ancora svelata.

Fiat Grande Panda

Fiat Grande Panda sarà realizzata su piattaforma smart car e arriverà sul mercato con prezzi molto competitivi. La versione entry level sarà ibrida full optional con cambio automatico di serie. Il prezzo dovrebbe partire da poco meno di 19 mila euro. L’elettrica pura invece con autonomia da 320 km costerà 24.900 euro e sarà anche full optional.

Fiat Grande Panda

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
FIAT 500e da 9.950 euro con gli incentivi stataliFIAT 500e da 9.950 euro con gli incentivi statali
Auto

FIAT 500e da 9.950 euro con gli incentivi statali

Prezzo ultra-competitivo grazie al contributo governativo e alla promozione commerciale dedicata
La FIAT 500e diventa ancora più accessibile grazie all’arrivo degli incentivi statali destinati all’acquisto dei veicoli elettrici nuovi e alla