Jeep Avenger è il B-SUV elettrico più venduto in Italia

Il B-SUV elettrico più venduto in Italia nel 2024 è Jeep Avenger

Jeep Avenger è il B-SUV elettrico più venduto in Italia

Jeep Avenger si conferma un modello di successo: il suo debutto come primo SUV completamente elettrico del marchio lo ha portato a dominare le vendite nella categoria dei B-SUV elettrici nel primo trimestre del 2024, posizionandosi tra i primi tre in tutti i segmenti di mercato.

Jeep Avenger domina il segmento dei B-SUV elettrici in Italia

Realizzato in Italia e assemblato in Europa, Jeep Avenger incarna l’essenza di Jeep in un SUV compatto di 4,08 metri, che unisce prestazioni, design, praticità e tecnologia in modo unico. Rappresentando la libertà concentrata, Avenger offre le tipiche performance Jeep in un formato ottimale per le esigenze dei clienti europei, garantendo sicurezza e tranquillità su strada e fuori strada.

Gli interni di Jeep Avenger sono spaziosi e flessibili, e includono una gamma completa di sistemi avanzati di assistenza alla guida, offrendo un’esperienza di bordo completamente digitale e connessa. Il nuovo gruppo motopropulsore è dotato di un motore elettrico a 400 volt, garantendo un’autonomia fino a 400 km nel ciclo WLTP e fino a 550 km in città, consentendo viaggi senza preoccupazioni. Inoltre, grazie alla sua capacità di ricarica rapida, bastano solo tre minuti per ottenere una carica sufficiente per percorrere 30 chilometri ogni giorno.

Grazie anche al risultato ottenuto da Jeep Avenger, la casa automobilistica americana ha registrato in Italia nel mese di marzo una quota di mercato eccellente del 4,31%, posizionandosi all’ottavo posto nel ranking generale. Segnaliamo infine che tutti gli showroom Jeep in Italia saranno aperti nei giorni di sabato 13 e domenica 14 aprile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)