Fiat Grande Panda Hybrid: avvistata in strada bisarca piena di unità

In arrivo un gran numero di unità del modello nelle concessionarie italiane

Fiat Grande Panda Hybrid: avvistata in strada bisarca piena di unità

La Fiat Grande Panda Hybrid sta per fare il suo ingresso nelle concessionarie italiane. Recentemente, Walter Vayr di Gabetz Spy Unit ha avvistato una bisarca carica di esemplari di questo modello, immortalata e condivisa sui social. Si tratta della versione mild hybrid (MHEV) con motore 1.2 litri da 110 cavalli.

Bisarca piena di Fiat Grande Panda Hybrid avvistata in strada

Le consegne su larga scala della Fiat Grande Panda Hybrid sono partite ufficialmente dal 30 giugno per gli ordini effettuati nei primi mesi del 2025. Questo segna un’accelerazione significativa rispetto ai ritardi iniziali. A breve, quindi, sarà possibile vedere un numero crescente di queste vetture circolare sulle strade italiane, anche se per ora restano ancora poco comuni e quasi “invisibili” nel traffico urbano.

A differenza della versione elettrica, più rapida nelle consegne, la Fiat Grande Panda Hybrid ha affrontato numerose difficoltà produttive. Lo stabilimento di Kragujevac ha faticato a mantenere ritmi elevati nonostante l’arrivo di operai italiani, mentre la mancanza di componenti, in particolare del cambio automatico associato al motore MHEV 1.2 da 110 CV, ha ulteriormente rallentato la produzione.

Le consegne attuali riguardano gli ordini effettuati nei primi mesi del 2025. Per chi decide di acquistare oggi la Grande Panda Hybrid, i tempi di attesa si aggirano attorno ai sei mesi, salvo disponibilità di modelli in pronta consegna presso le concessionarie. Il lancio del nuovo modello Fiat è imminente e Stellantis punta a vendere almeno 300 mila unità a livello globale, includendo mercati come Sud America, Nord Africa e Medio Oriente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)