Fiat Grande Panda, Musumeci: “Funzionale e per tutti, è un’auto di grossi volumi” [INTERVISTA VIDEO]
Il direttore marketing di Fiat e Abarth ci racconta la nuova Grande Panda
La nuova Fiat Grande Panda dovrà essere in grado di gestire al meglio le ambiziose aspettative riposte su di essa dal marchio torinese. Del resto parliamo di una vettura che segna il ritorno di Fiat nell’importante segmento B e che ha tutte le intenzioni di affermarsi come modello di riferimento tra le auto compatte sul mercato italiano, e non solo, dei prossimi anni.
Sarà all’altezza della Punto?
Ci si chiede se la Fiat Grande Panda, che abbiamo guidato in anteprima (qui la nostra prova su strada), ha le carte in regola per ripetere il successo della Punto, modello che ha saputo conquistare un gran numero di automobilisti finché è stato in produzione, ovvero fino al 2018, con la sua uscita di scena che ha segnato anche quella di Fiat dal segmento B.
Le ambizioni di Fiat Grande Panda
Per capire meglio quali siano le ambizioni e le mire della Fiat Grande Panda, lo abbiamo chiesto ad Alessandro Musumeci, direttore marketing di Fiat e Abarth, che nel, video qui sotto, ci parla della genesi della nuova Grande Panda che nasce con un chiaro riferimento, tanto nel nome quanto nelle linee squadrate, alla mitica Grande Panda degli anni ’80, oltre che del target a cui fa riferimento.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui