Fiat lancia il “Social leasing”: 500e gratis per 36 mesi
Offerta rivoluzionaria per i primi 1.000 clienti privati di Fiat che passeranno alla mobilità elettrica
Fiat sostiene i propri clienti nella transizione verso l’elettrico con il lancio del “Social leasing by Fiat”. Questa formula finanziaria innovativa e unica riflette la missione della casa torinese di rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti: senza anticipo e con canone zero. Questa offerta rivoluzionaria facilita il passaggio alla mobilità sostenibile. Il nuovo prodotto finanziario che rende le auto più accessibili a tutti è stato sviluppato in collaborazione con Stellantis Financial Services Italia.
Offerta rivoluzionaria per i primi 1.000 clienti di Fiat che passeranno alla mobilità elettrica
L’offerta è rivolta ai cittadini con un ISEE inferiore a 30.000€ che possiedono un’auto da rottamare di classe euro 0, 1 o 2. Questi clienti potranno guidare una Fiat 500e con batteria da 23 kWh senza dover versare un anticipo e senza interessi. Dopo 36 mesi, avranno la libertà di restituire, cambiare o tenere l’auto.
L’offerta è disponibile per un numero limitato di 1.000 unità della Fiat 500e nel colore “ice white”. Grazie al contributo di Stellantis Financial Services Italia, i clienti non dovranno sostenere alcun costo aggiuntivo. Inoltre, le auto elettriche sono esenti dalla tassa di circolazione.
Seguici qui