Fiat lancia il “Social leasing”: 500e gratis per 36 mesi

Offerta rivoluzionaria per i primi 1.000 clienti privati di Fiat che passeranno alla mobilità elettrica

Fiat lancia il “Social leasing”: 500e gratis per 36 mesi

Fiat sostiene i propri clienti nella transizione verso l’elettrico con il lancio del “Social leasing by Fiat”. Questa formula finanziaria innovativa e unica riflette la missione della casa torinese di rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti: senza anticipo e con canone zero. Questa offerta rivoluzionaria facilita il passaggio alla mobilità sostenibile. Il nuovo prodotto finanziario che rende le auto più accessibili a tutti è stato sviluppato in collaborazione con Stellantis Financial Services Italia.

Offerta rivoluzionaria per i primi 1.000 clienti di Fiat che passeranno alla mobilità elettrica

L’offerta è rivolta ai cittadini con un ISEE inferiore a 30.000€ che possiedono un’auto da rottamare di classe euro 0, 1 o 2. Questi clienti potranno guidare una Fiat 500e con batteria da 23 kWh senza dover versare un anticipo e senza interessi. Dopo 36 mesi, avranno la libertà di restituire, cambiare o tenere l’auto.

L’offerta è disponibile per un numero limitato di 1.000 unità della Fiat 500e nel colore “ice white”. Grazie al contributo di Stellantis Financial Services Italia, i clienti non dovranno sostenere alcun costo aggiuntivo. Inoltre, le auto elettriche sono esenti dalla tassa di circolazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
FIAT 500e da 9.950 euro con gli incentivi stataliFIAT 500e da 9.950 euro con gli incentivi statali
Auto

FIAT 500e da 9.950 euro con gli incentivi statali

Prezzo ultra-competitivo grazie al contributo governativo e alla promozione commerciale dedicata
La FIAT 500e diventa ancora più accessibile grazie all’arrivo degli incentivi statali destinati all’acquisto dei veicoli elettrici nuovi e alla