Fiat Multipla: ecco la versione più estrema mai realizzata

Ecco la versione più estrema mai realizzata della famosa vettura di Fiat

Fiat Multipla: ecco la versione più estrema mai realizzata

Fiat Multipla è sicuramente uno dei modelli più discussi tra quelli che hanno fatto parte della gamma della principale casa automobilistica italiana. Questo in particolare per via del suo design che ha spesso diviso gli appassionati. A proposito di questo modello, oggi vi segnaliamo la presenza di quella che è probabilmente la versione più estrema di sempre di questa auto.

Ecco la versione più estrema mai realizzata di Fiat Multipla

Ci riferiamo alla Fiat Multipla messa a punto dal tuner Monroe Garage che vi mostriamo in queste immagini. Come si evince molto chiaramente da queste foto il tuner ha trasformato la vettura di Fiat in una vera e propria auto da corsa.

Questa Fiat Multipla è stata dotata di un design estremamente aggressivo in cui spicca la sua livrea Michelin. Si tratta di un bodykit pensato per la pista. Al momento non si hanno molte notizie su questa auto. Ad esempio non sappiamo quali siano le sue prestazioni in pista.

Fiat Multipla

Tra le altre caratteristiche di questa auto notiamo la presenza di un nuovo paraurti e dei cerchi sportivi leggeri. I parafanghi nella zona posteriore sono a sbalzo. Sul motore invece non ci sono informazioni ma si presume che possa essere stato ritoccato. Si spera che nei prossimi giorni a proposito di questa auto possano arrivare ulteriori informazioni.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)