Fiat Panda 4×4 EightyOne: il pandino off-road con un po’ di Ferrari addosso [TEASER]
Si tratta del nuovo progetto custom di Garage Italia
Una Ferrari in versione off-road, così Garage Italia Customs presenta scherzosamente sui suoi canali social la nuova creazione nata dal lavoro di customizzazione dell’atelier milanese. In realtà, stiamo parlando di una particolare Fiat Panda 4×4 che è stata arricchita e personalizzata con una serie di tocchi esclusivi che arrivano direttamente da una delle supercar del Cavallino Rampante.
La Panda 4×4 con tocchi derivati dalla Ferrari 812 GTS
La particolare creazione, che prende il nome di Panda 4×4 EightyOne, viene descritta da Garage Italia come molto di più di una semplice customizzazione. Ci troviamo infatti di fronte a un progetto su misura nato dal desiderio di un cliente di portare un po’ della sua Ferrari 812 GTS sulle quattro ruote, decisamente più piccole e spartane, della mitica Panda.
Così il Pandino si sente una supercar
Così l’iconico Pandino “pronto a tutto” è stato rivisitato con vernice Blu Sera Ferrari per la carrozzeria, rivestimenti in pelle Frau Heritage per gli interni, assetto rialzato e fari da rally. Queste sono alcune delle caratteristiche svelate da Garage Italia, che ha pubblicato anche due immagini d’anticipazione che ci mostrano anteriore e posteriore dell’originale Panda 4×4 EightyOne, promettendo che c’è ancora molto di più da vedere.
Seguici qui