Fiat Panda 4X4 tornerà nel 2023

Tra pochi mesi il ritorno in gamma della famosa versione

Fiat Panda 4X4 tornerà nel 2023

Lo scorso anno aveva fatto molto rumore il momentaneo stop alla produzione di Fiat Panda 4X4. Qualcuno aveva ipotizzato un addio definitivo ma lo stesso numero uno di Fiat Olivier Francois aveva specificato che si trattava di uno stop momentaneo per mancanza di componenti e che l’auto sarebbe tornata nel 2023. Secondo indiscrezioni si tratterebbe di una questione di mesi.

Tra pochi mesi torna Fiat Panda 4X4

Il ritorno di Fiat Panda 4X4 nella gamma della celebre vettura di Fiat avverrà entro fine anno. Ciò dovrebbe avvenire in concomitanza con un lievissimo restyling che riguarderà la vettura di Fiat e la accompagnerà fino alla fine della sua carriera che avverrà a fine 2026. La produzione della Panda attuale infatti è stata confermata fino a quell’anno a Pomigliano. Questo nonostante l’arrivo della nuova generazione verso la metà del prossimo anno.

Dal punto di vista estetico con il restyling non ci saranno grosse novità. Si parla forse del nuovo logo. Ma a parte questo i maggiori cambiamenti riguarderanno nuovi sistemi adas, sensori fari e pioggia, avviso cambio corsia e poco altro. Fiat Panda 4X4 dunque a breve tornerà di nuovo disponibile per tutti coloro che cercano un modello con queste caratteristiche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)