Fiat Panda 4×40°: la versione in edizione limitata avvistata in strada [FOTO]

Prime immagini dal vivo della versione in edizione limitata del mitico modello

Fiat Panda 4×40°: la versione in edizione limitata avvistata in strada [FOTO]

Fiat Panda 4×40° è la versione in edizione limitata della versione 4×4 dell’utilitaria di Fiat che è stata presentata nei mesi scorsi come omaggio per il 40esimo anniversario del celebre modello del brand torinese. Questa vettura è stata realizzata in appena 1983 unità che simboleggiano l’anno di lancio sul mercato. La vettura è stata presentata in anteprima ai clienti di Fiat lo scorso 17 e 18 giugno nel corso di un evento chiamato “Panda e Pandino 2023”. Si tratta di una vettura che si caratterizza e si distingue dal resto della gamma di Panda per la presenza di  dotazioni e finiture speciali che la rendono immediatamente riconoscibile.

Avvistata in strada la Fiat Panda 4×40°

A proposito della Fiat Panda 4×40°, oggi vi segnaliamo che alcuni esemplari di questo modello in edizione limitata sono stati avvistati in strada in Italia sopra una bisarca come è possibile vedere dalle immagini che vi proponiamo in questo articolo realizzate da Gabetz Spy Unit e pubblicate nei giorni scorsi sui social da Walter Vayr. Ricordiamo che Fiat Panda 4×40° Limited Edition deriva dalla versione Cross e presenta una carrozzeria color avorio abbellita da cerchi da 15″ bicolore del modello Style. Il suo design è caratterizzato da dettagli distintivi, come le calotte degli specchietti nere, le modanature laterali verniciate con logo rosso 4×40°, adesivi commemorativi raffiguranti la silhouette della Panda originale e lo stemma 4×40° sul montante centrale.

Fiat Panda 4x40

Per quanto riguarda invece gli interni di questa auto, Le personalizzazioni si estendono sia alle sellerie che alla plancia, con colori che richiamano quelli della carrozzeria. Dettagli celebrativi non mancano, come il logo 4×40° sulla fascia superiore dello schienale del sedile, decorato con rivestimenti a doppia cucitura rossa. Oltre a queste personalizzazioni, sono presenti anche le specifiche dell’allestimento Cross. Ricordiamo infine che questa versione di Panda ha un prezzo di 23.900 euro.

Fiat Panda 4x40

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Marchetti Matteo ha detto:

    La panda 4×40 è già targata e su strada e non solo nelle bisarche …ne possiedo un esemplare da oltre due mesi

Articoli correlati

Array
(
)