Fiat Panda e 500: ecco il nuovo pacchetto D-Fence [VIDEO]

C'è anche un nuovo finanziamento a 3 o 4 euro al giorno

Fiat Panda e 500: ecco il nuovo pacchetto D-Fence [VIDEO]

Come per molte altre azienda Automotive, anche per la nostrana Fiat ricomincia il lavoro in fabbrica ma oggi, 4 maggio 2020, Fiat ha presentato anche un nuovo pacchetto per Panda e 500, denominato D-Fence e dedicato all’igienizzazione dell’abitacolo. Ed anche un nuovo speciale finanziamento FCA Bank.

Il pacchetto D-Fence di Fiat

“D-Fence” è una parola di uso comune nello sport americano: i tifosi lo utilizzano negli impianti sportivi per incoraggiare la propria difesa, vista la pronuncia uguale a “Defense” (cioè difesa). Ed ora anche Fiat lo fa proprio, però, con un concetto diverso, visto che la D ha il significato di “Drive”, con questo nuovo pacchetto per Fiat 500 e Fiat Panda.

Questo allestimento è stato realizzato in collaborazione con Mopar ed è composto da tre dispositivi per aiutare l’igienizzazione dell’abitacolo. Il primo è il filtro abitacolo ad alta pressione e che aiuta a trattenere le impurità provenienti dall’esterno: blocca il particolato e il 100% degli allergeni, oltre a ridurre del 98% la formazione di muffe e batteri.

Il secondo è il dispositivo air purifer, per purificare l’aria dell’abitacolo, trattenendo le micro-particelle, mentre il terzo è una piccola lampada a raggi UV, che elimina fino al 99% i batteri presenti sulle superfici, aiutando ad igienizzare soprattutto volante, cambio e sedili.

Il nuovo finanziamento per Panda e 500

C’è anche, come dicevamo, un nuovo finanziamento proposto per queste due vetture, con incluso il pacchetto D-Fence nella rata. Esclusi i costi di gestione, la Fiat Panda viene proposta a 3 euro al giorno, mentre la 500 o la Panda Hybrid a 4 euro al giorno. Il finanziamento prevede, inoltre, l’anticipo zero e la prima rata posticipata al prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)