Fiat Panda City Cross, c’è Fabio Rovazzi nel nuovo spot
Si punta a raggiungere il target più giovane
Sul mercato italiano Fiat punta a raggiungere un target sempre più giovane e per questo ha scelto Fabio Rovazzi, autore di diversi brani-tormentone che gli sono valsi 11 dischi di platino, nonché di recente anche attore nelle sale cinematografiche, come protagonista del nuovo spot della Panda City Cross.
Da domenica prossima Rovazzi sarà protagonista del nuovo spot in cui illustra, nel momento sbagliato, le qualità della sua auto: una Panda City Cross di colore Giallo Sole. Dedicata sopratutto a chi cerca una city car con l’aspetto da un’auto off-road, la Panda City Cross consente di affrontare gli spostamenti quotidiani con maggiora grinta e dinamismo.
La gag di Rovazzi sottolinea le qualità di una vettura che si propone per portare brio in strada e permettere di superare le piccole e grandi difficoltà della vita urbana. La gamma Fiat Panda, grazie al finanziamento Menomille, oggi viene offerta a partire da 7.950 euro.
Ideato da Fabio Rovazzi e diretto dal regista Sydney Sibilia, il filmato crea un divertente corto circuito tra i codici più classici della pubblicità e lo stile imprevedibile e sempre rivolto a costruire un dialogo diretto con il pubblico sempre più giovane proprio come Fabio Rovazzi.
Seguici qui