Hyundai ix35 2016, foto spia dalle nevi svedesi ce la mostrano per la prima volta

Il design si evolve

Nuova Hyundai ix35 - Dai primi scatti rubati della nuova generazione della Hyundai ix35 ci si aspettano ritocchi modesti sul look. La vettura sudcoreana dovrebbe essere lanciata nell'autunno 2015, quando ci si attende anche la nuova versione Fuel Cell ulteriormente migliorata nelle prestazioni.

Ci sono arrivate in redazione le nuove foto spia che ritraggono per la prima volta la seconda generazione della Hyundai ix35. Le immagini che confermano il lavoro della Casa sudcoreana sul nuovo modello arrivano a cinque anni dal debutto della ix35, avvenuto nel 2009 quando fu chiamata a sostituire la Tucson nella gamma Hyundai. Lo scorso anno il costruttore asiatico ha ritoccato il look della ix35 con un operazione di restyling. Quello nelle foto invece è il prototipo del nuovo modello che dovrebbe essere lanciato nell’autunno del 2015 come model year 2016.

A quanto si apprende da queste prima immagini non ci saranno rivoluzioni estetiche o particolari cambiamenti rispetto al modello attuale soprattutto in termini di design. Ci si aspetta dunque che la nuova ix35 si proponga con la stessa impronta stilistica e con ritocchi modesti.

Sul fronte motori probabilmente arriveranno alcuni aggiornamenti per rendere la nuova Hyundai ix35 più risparmiosa nei consumi, puntando ancora in maniera significativa sulla versione Fuel Cell che potrebbe abbassare i costi di produzione di Hyundai e migliorarne le prestazioni. L’attuale ix35 Fuel Cell offre un’autonomia di 580 chilometri, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h compiuta in 12,5 secondi ed una velocità massima di 160 km/h. Valori questi che potrebbero essere migliorati nella nuova generazione della Hyundai ix35 Fuel Cell.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)