Fiat Panda: ecco la versione di Luciano Spalletti per festeggiare lo Scudetto

Luciano Spalletti ha festeggiato lo scudetto facendo dipingere la sua Fiat Panda con i colori azzurri e un arcobaleno tricolore

Fiat Panda: ecco la versione di Luciano Spalletti per festeggiare lo Scudetto

Luciano Spalletti ha festeggiato lo scudetto del Napoli con un gesto originale e simpatico: ha fatto dipingere la sua Fiat Panda con i colori azzurri e un arcobaleno tricolore. Il tecnico toscano è stato fotografato mentre guidava la sua macchina personalizzata, che ha fatto il giro del web e ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi napoletani.

Luciano Spalletti fa dipingere la sua Fiat Panda con i colori azzurri e un arcobaleno tricolore

Spalletti ha portato il Napoli al terzo titolo della sua storia, dopo quelli del 1987 e del 1990 con Diego Armando Maradona. Il tecnico ha dedicato lo scudetto al fratello scomparso quattro anni fa e al Pibe de Oro, scomparso lo scorso novembre. “Maradona ci ha protetti, ci ha dato una mano”, ha detto Spalletti.

Spalletti, che aveva già vinto due Coppe Italia con la Roma, ha realizzato il suo sogno di vincere lo scudetto dopo aver allenato Empoli, Sampdoria, Venezia, Ancona, Udinese, Roma, Zenit e Inter. Il suo futuro però è ancora incerto: il presidente De Laurentiis ha detto che vuole confermarlo, ma il tecnico non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2024. Intanto circolano voci su un possibile arrivo di Julian Nagelsmann, attuale allenatore del Bayern Monaco.

Spalletti però non sembra preoccuparsi troppo delle indiscrezioni e preferisce godersi il momento. La sua Fiat Panda tricolore è la testimonianza della sua felicità e della sua umiltà. Un gesto che lo rende ancora più amato dai tifosi napoletani, che lo hanno salutato con cori e striscioni. “Uomini forti, destini forti”, recita la frase dipinta sulla macchina di Spalletti. Una frase che riassume bene la stagione del Napoli campione d’Italia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)