Alfa Romeo Stelvio rubata si schianta durante inseguimento con la polizia [VIDEO]

Il veicolo rubato dopo un folle inseguimento con la polizia ha finito la sua corsa contro una recinzione

Alfa Romeo Stelvio rubata si schianta durante inseguimento con la polizia [VIDEO]

Una Alfa Romeo Stelvio è stata protagonista lo scorso mercoledì di un inseguimento con la polizia che si è concluso con lo schianto. L’auto era stata rubata. Il fatto è avvenuto a Sydney in Australia. L’incidente precisamente è avvenuto in Vanessa Street a Kingsgrove. Alla guida un 25enne australiano. Il SUV della casa automobilistica del Biscione aveva già subito danni in un precedente incidente con una Mercedes in un luogo diverso a seguito di un inseguimento della polizia interrotto per motivi di sicurezza.

Alfa Romeo Stelvio rubata si schianta dopo inseguimento con la polizia in Australia

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, la polizia avrebbe confermato che questa Alfa Romeo Stelvio coinvolta nell’incidente era stata denunciata come rubata da una residenza a Pennant Hills il mese precedente. Gli agenti hanno scoperto il veicolo parcheggiato in Kylie Parade Street a Punchbowl alle 12 di mercoledì. Quando gli agenti si sono avvicinati al veicolo, il conducente è subito fuggito, dando luogo ad un inseguimento da parte della polizia. Tuttavia, l’inseguimento è stato prontamente interrotto dalla polizia per motivi di sicurezza.

Il 25enne privo di patente in precedenza ero finito addosso ad una Mercedes su Payten Avenue a Roselands, ma è fuggito dalla scena. Successivamente ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro una recinzione dove ha interrotto la sua folle corsa ed è stato arrestato dagli agenti di polizia che lo hanno trovato in possesso di una pistola ad aria compressa. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)