Fiat Panda Hybrid: da 116 euro al mese in promozione a giugno con incentivi statali

La versione elettrificata di Panda può essere acquistata a 8.950 euro grazie agli incentivi statali

Fiat Panda Hybrid: da 116 euro al mese in promozione a giugno con incentivi statali

Fiat Panda continua ad essere l’auto più venduta in Italia come confermano i dati di vendita ufficiali.ò A proposito di questo modello oggi vi segnaliamo che fino al prossimo 13 giugno, ma è probabile che la promozione venga estesa fino a fine mese, in Italia si potrà acquistare Fiat Panda Hybrid in promozione con un forte sconto grazie anche agli incentivi statali.

La versione offerta in promozione è quella con motore 1.0  da 70 cv Hybrid Euro 6d. Questa vettura ha un prezzo di listino di 15 mila euro ma in promozione viene offerta a 12.950 euro, che con incentivo statale diventano 10.950 euro oppure 8.950 euro ma solo con finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank.

Ecco la promozione per acquistare Fiat Panda Hybrid a giugno 2022

Sul sito di Fiat, a proposito di questa promozione relativa Fiat Panda Hybrid viene fatto anche un esempio di finanziamento. Questo prevede anticipo zero, prima rata a 150 giorni, 56 rate mensili di 113,23 euro e rata finale residua pari al Valore Garantito Futuro di 6.345,15 euro. Di conseguenza l’importo totale del credito ammonta a 9.568,14 euro mentre gli interessi sono pari 2.921,89 euro. L’importo totale dovuto è di 12.704,03 euro.

Per conoscere più nel dettaglio questa offerta relativa alla Fiat Panda Hybrid ma anche le altre offerte previste da Fiat per questo mese di giugno in Italia, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale della principale casa automobilistica italiana.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)