Fiat Panda in offerta promozionale a 8.950 euro [VIDEO]

In onda il nuovo spot, porte aperte in concessionaria l'8 e 9 aprile

Fiat Panda - La Fiat punta forte sulla Panda e propone il nuovo modello, protagonista nel week-end del porte aperte in concessionaria, al prezzo promozionale di 8.950 euro della versione Pop con motore benzina 1.2 da 69 CV.
Fiat Panda in offerta promozionale a 8.950 euro [VIDEO]

Fiat lancia il nuova campagna di comunicazione dedicata alla Panda, dal titolo “Italiani, Popolo di Panda“, (con lo spot TV che potete vedere sotto) rilanciando l’offerta promozionale che propone l’utilitaria del marchio torinese al prezzo di 8.950 euro, che si riduce di 1.000 euro con il finanziamento “Menomille”. 

La nuova Fiat Panda è protagonista nel nuovo spot che, sulle note del celebre successo “Vengo anch’io. No, tu no”, celebra la storia di successo lunga oltre 30 anni della vettura più amata degli italiani, come confermano i dati di vendita che da tempo la vedono costantemente in cima tra le auto più vendute nel nostro Paese e la city car più venduta in Europa.

Le caratteristiche tradizionali, dalla compattezza alla versatilità, che hanno fatto la fortuna della Panda nel corso degli anni si sono evolute fino ad arrivare al model year 2017 che tra le tante cose propone il nuovo sistema d’infotainment Uconnect e l’app specifica Panda Uconnect.

La nuova Fiat Panda, che potrà essere vista da vicino e provata nel porte aperte in concessionaria nel fine settimana dell’8 e 9 aprile, è dunque disponibile a 8.950 euro (7.950 euro con il finanziamento “Menomille”), oppure con una rata da 100 euro al mese, prezzo che fa riferimento alla versione Pop con motore Euro 6 1.2 benzina da 69 CV, che comprende: 5 porte, climatizzatore, paraurti verniciati in tinta carrozzeria, 4 airbag laterali e frontali, ESC con hill holder e sensore pressione pneumatici, chiusura centralizzata, appoggiatesta anteriori con sistema anti colpo di frusta, volante guida regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori e predisposizione radio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)