Fiat Panda TwinAir Turbo Natural Power protagonista del “porte aperte” del 20 e 21 ottobre

Ultime occasioni per approfittare dell'ecobonus Fiat

Fiat Panda TwinAir Turbo Natural Power protagonista del “porte aperte” del 20 e 21 ottobre

Nuovo porte aperte in casa Fiat. Il 20 e 21 ottobre, presso le concessionarie Fiat di tutta Italia, si svolgerà il “porte aperte” dedicato alla nuova Panda TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV. Prima vettura in assoluto dotata di un piccolo motore bicilindrico turbocompresso, alimentato a metano/benzina. Un propulsore pieno di grinta, con ottima potenza in grado di conciliare in maniera ideale la riduzione dei consumi e il divertimento di guida.

La Fiat Panda Natural Power è disponibile nelle versioni a 4 o 5 posti e negli allestimenti Pop, Easy,  Lounge e Trekking. La vettura del Lingotto assicura ridotti livelli di CO2 (86 g/km) e consumi contenuti (3,1 kg/100 km sul ciclo combinato di omologazione) con l’alimentazione a metano.

Senza contare che grazie all’alimentazione a metano i costi chilometrici di percorrenza son di gran lunga inferiori rispetto alle versioni benzina. A parità di spesa si possono coprire il doppio dei chilometri. Ad accompagnare il lancio commerciale della nuova Panda a metano sono da poco in onda sulle maggiori emittenti televisive italiane i primi due spot della nuova serie realizzati dall’agenzia Leo Burnett, e raccontati dalla voce di Piero Chiambretti.

Il “porte aperte” di Fiat è anche una delle ultime occasioni per approfittare della vantaggiosa promozione valida fino al 31 ottobre 2012. Sulla nuova versione di Panda, così come sulle altre vetture Fiat Natural Power (benzina/metano) e EasyPower (benzina/GPL)  il cliente può usufruire di un ecobonus Fiat che, a secondo del modello scelto, può raggiungere i 5.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • mirto primo ha detto:

    nel suo settore……..grande machhina nei prezzi un poco meno…….il clima e i sedili registrabili in altezza e gli antinebbia dovrebbero con quei prezzi essere DI SERIE.

  • maurilio ha detto:

    Perché non usare un sistema come Opel e wolkvagen di diminuire li serbatoio della benzina a 15 litri si elimina li bollo e si aumenta lo spazio per bombole più capienti aumentando non di poco l’autonomia e di bagagliaio

Articoli correlati

Array
(
)