Fiat Pandina 2024: nuovo avvistamento in strada prima del debutto sul mercato [FOTO]

Nuovo avvistamento in strada per Fiat Pandina 2024

Fiat Pandina 2024: nuovo avvistamento in strada prima del debutto sul mercato [FOTO]

Nelle ultime ore, la Fiat Pandina 2024 è stata nuovamente avvistata su strade italiane, come dimostrato dalle immagini catturate dalla Gabetz Spy Unit e condivise sui social da Walter Vayr. Mentre si attende il suo arrivo nelle concessionarie, la nuova versione della Panda fa un’altra comparsa in pubblico. Presenta un design che richiama quello della versione Cross, con il logo “Pandina” visibile sulla fascia nera paraurti vicino alla ruota posteriore.

Nuovo avvistamento in strada per Fiat Pandina 2024

La Fiat Pandina 2024 si distingue dall’attuale versione della Panda principalmente per le novità introdotte nell’abitacolo. Tra queste, troviamo un nuovo sistema di infotainment, un cruscotto inedito e l’introduzione di sistemi ADAS, che diventeranno obbligatori in Europa a partire dal 1 luglio 2024. Al momento non è ancora chiaro quando esattamente questa vettura farà il suo debutto sul mercato. Alcuni ipotizzano che possa avvenire agli inizi del prossimo mese di luglio, mentre altri scommettono che Fiat possa aspettare proprio l’1 luglio per lanciare la nuova auto.

Fiat Pandina 2024

Va ricordato che oltre alla Fiat Pandina 2024, gli appassionati e gli addetti ai lavori stanno aspettando con grande interesse il prossimo 11 luglio 2024, data quasi certa per il debutto ufficiale della nuova Fiat Panda 2024. Questa nuova Panda sarà un B-SUV lungo circa 4 metri e conviverà per diversi anni con l’attuale modello nella gamma della principale casa automobilistica italiana.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)