Fiat, “porte aperte” il 13 e 14 ottobre
Si potrà provare la nuova Panda TwinAir TurboNatural Power
Il prossimo weekend, ovvero il 13 e 14 ottobre, in tutte le concessionarie italiane Fiat si svolgerà un “porte aperte” che darà l’opportunità di conoscere da vicino tutte le promozioni più vantaggiose che in riguardano in particolare le vetture Natural Power (benzina/metano) e EasyPower (benzina/GPL).
Grazie all’ecobunus di cui il cliente può beneficiare al momento dell’acquisto questo potrà assicurarsi in una forte agevolazione che si traduce in convenienza, oltre alla forte riduzione dei costi per viaggiare spendendo molto meno grazia al metano e al GPL. Le condizioni sono vantaggiose anche per chi finanzia, con un risparmio immediato a partire già dal primo chilometro di percorrenza grazie al finanziamento a 48 mesi a tasso zero.
Nelle concessionarie Fiat domani e dopodomani sarà grande protagonista la nuova Panda TwinAir TurboNatural Power da 80 CV. Vettura che vanta di essere la prima al mondo dotata di motore bicilindrico turbocompresso alimentato a metano/benzina.
Oltre a questa versione ultra ecologica, il pubblico potrà toccare con mano le ultime novità della gamma Panda, ovvero i modelli 4×4 e Trekking con sistema ‘Traction+, che arricchiscono l’offerta rendendola ancora più ampia e versatile. Adesso la famiglia Panda è composta da 6 motorizzazioni, 3 trazioni, 3 trasmissioni, 5 allestimenti, 12 colori di carrozzeria, 13 ambienti interni e 7 stili di cerchi diversi per oltre 850 combinazioni possibili.
L’evento sarà anche l’occasione ideale per scoprire tutti i punti di forza della 500L, la city car Fiat che unisce l’unicità dello stile 500 alla praticità del design Made in Italy. Durante questo “porte aperte” ci sarà anche la possibilità di ordinare la “Opening Edition“, una versione a tiratura limitata che finora ha riscosso tanto successo. Il prezzo promozionale della 500L è di 17.150 euro (con motore benzina 1,4 litri da 95 CV) e di 19.350 euro per la versione con turbodiesel 1.3 Multijet II da 85 CV.
Seguici qui
ohhh, che notizia…..
in attesa della chiusura definitiva…..