Fiat premiata all’Interactive Key Award 2023

Il brand torinese ha vinto il primo premio nella categoria Social Media Strategy Non-Food

Fiat premiata all’Interactive Key Award 2023

All’Interactive Key Award 2023, Fiat si è aggiudicata il primo premio nella categoria Social Media Strategy Non-Food grazie al progetto social Wrapping ads lanciato durante i festeggiamenti di fine anno.

Ogni Natale, soltanto in Italia, vengono consumate oltre 75.000 tonnellate di carta per incartare i regali. Ecco perché lo storico brand torinese ha deciso di realizzare una campagna pubblicitaria sui giornali per ideare la prima campagna riciclabile che potesse essere impiegata per incartare i regali natalizi. Grazie a questo, oltre due milioni di persone hanno riciclato carta da giornale che altrimenti sarebbe stata buttata via.

Fiat Interactive Key Award 2023

I video di questo progetto hanno raccolto oltre quattro milioni di visualizzazioni

In aggiunta, Fiat ha sviluppato diversi video che insegnano a riutilizzare la carta da pacchi in modo intelligente e sostenibile. Le clip sono andate online in sette paesi europei e hanno registrato oltre quattro milioni di visualizzazioni. Il progetto Wrapping ads ha evidenziato la volontà del brand di Stellantis di dare un contributo concreto alla salvaguardia del pianeta.

Si è tenuto ieri sera presso La Santeria, a Milano, la cerimonia di premiazione dell’Interactive Key Award, organizzato dal gruppo editoriale Media Key. Questo concorso è dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital e si riconferma un punto di riferimento per gli addetti ai lavori e uno dei più longevi riconoscimenti italiani del settore.

Fiat Interactive Key Award 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)