Fiat Professional presenta la sua nuova gamma

I nuovi Ducato, Doblò e Scudo sono dotati di nuovi motori elettrici, design rinnovato e soluzioni innovative

Fiat Professional presenta la sua nuova gamma

Fiat Professional ha annunciato la sua nuova gamma di veicoli commerciali. Ducato, Doblò e Scudo dispongono adesso di nuovi motori elettrici, nuova tecnologia innovativa e un design che è stato aggiornato. Con la sua gamma rinnovata di veicoli il brand del gruppo Stellantis si conferma un vero e proprio punto di riferimento nel settore dei veicoli commerciali.

Fiat professional svela la sua nuova gamma: Ducato, Doblò e Scudo

L’ultima generazione di modelli Ducato, Doblò e Scudo dimostra che Fiat Professional pur essendo presente sul mercato dal 1903 è ancora oggi all’avanguardia. Il tutto tra l’altro con una doppia anima. Infatti il brand non è specializzato solo nel fornire veicoli a imprese e professionisti ma si occupa anche di tempo libero con la sua gamma di camper che rappresentano un asset strategico per questo brand.

Fiat Ducato è un modello vincente prodotto dal 1981, leader nel settore dei veicoli commerciali leggeri e delle basi per camper. Il nuovo modello, disponibile sia in versione elettrica che diesel, mantiene la sua eccezionale capacità di carico e un’efficienza senza pari nel suo segmento. Presenta innovazioni come la panca “Eat&Work” per migliorare la vita lavorativa, oltre a caratteristiche tecnologiche avanzate come il sistema Keyless Entry and Go. La gamma di motori diesel offre prestazioni di alto livello e rispetta le normative Euro 6E, offrendo opzioni di cambio manuale e automatico

Fiat Professional

Il nuovo Doblò, versatile e flessibile, offre connettività avanzata e tecnologie per affrontare le sfide lavorative. La versione BEV ha un’autonomia di oltre 340 km e ricarica rapida. Entrambe le versioni offrono un carico utile fino a 1 tonnellata e spazio interno personalizzabile. Caratteristiche innovative includono la Magic Plug, la Smartphone Station, la Radio Touch da 10″, e il sistema di sicurezza Magic Mirror.

Il nuovo Scudo, mantenendo la sua robustezza e versatilità, presenta un design rinnovato e una connettività all’avanguardia. La versione E-Scudo offre un’autonomia elettrica fino a 352 km e un’esperienza di guida reattiva. Soluzioni di gestione dello spazio e della cabina ottimizzate, inclusa la funzionalità Magic Cargo, offrono versatilità unica. Con un volume di carico fino a 6,3 m³ e un carico utile fino a 1,4 tonnellate, lo Scudo è ideale per il lavoro in città e offre comfort simile a quello di un’automobile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)