FIAT protagonista a fianco di Radio Deejay di “Beach Like a Deejay”

In ogni località, FIAT è presente con uno stand “Life is Pandastic”

FIAT protagonista a fianco di Radio Deejay di “Beach Like a Deejay”

FIAT conferma il suo ruolo protagonista nell’estate italiana, rinnovando la collaborazione con Radio Deejay e partecipando al tour “Beach Like a Deejay.” Per quattro weekend consecutivi, alcune delle spiagge più famose d’Italia si trasformano in veri e propri eventi all’aperto, dove FIAT presenta i suoi nuovi modelli e valori in linea con il roadshow “Life Is Pandastic.”

FIAT partecipa, in qualità di partner, dell’avvincente tour estivo “Beach Like a Deejay”

Il programma offre attività gratuite come yoga, aquagym, tornei di beach volley e serate con concerti live degli artisti di Radio Deejay. Il tour, iniziato a fine giugno a Rimini, prosegue in città come Trani, Viareggio e Jesolo, con il supporto dei concessionari locali. Ogni tappa ospita uno stand FIAT che mette in mostra la Nuova Grande Panda e la Topolino Dolcevita Vilebrequin Collector’s Edition.

Accanto alla Nuova Grande Panda, la Topolino si distingue come microcar elettrica ideale per la mobilità urbana leggera, guidabile già dai 14 anni. Compatta e maneggevole, offre un’autonomia di 75 km e si ricarica in meno di tre ore da una normale presa domestica, rappresentando un’alternativa sicura e pratica a scooter e motorini.

FIAT protagonista a fianco di Radio Deejay di “Beach Like a Deejay”

La versione speciale Topolino Dolcevita Vilebrequin Collector’s Edition si ispira al mondo nautico e alla vita spensierata della riviera, con una livrea bicolore bianco e blu e dettagli come la capote a cappello da sole e portiere con cordoni nautici. Gli interni raffinati presentano sedili con logo Vilebrequin, soglie cromate e dettagli in teak. Un design esclusivo pensato per un’estate di stile e leggerezza, incarnando i valori di FIAT.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)