Fiat protagonista al Festival dell’Economia di Trento [FOTO]

Il marchio torinese ha ribadito il proprio impegno per una mobilità accessibile e sostenibile

In occasione della ventesima edizione del Festival dell’Economia di Trento, uno degli appuntamenti più autorevoli dedicati ai grandi cambiamenti geopolitici, economici e tecnologici, Fiat, in qualità di partner ufficiale dell’evento, ha confermato il proprio impegno sul fronte della sostenibilità in un dialogo aperto su temi di stretta attualità economica, industriale e sociale.

Mobilità accessibile e scelte condivise

In apertura della kermesse 2025, nella giornata di ieri si è tenuto il convegno “Salvare l’auto europea”, alla quale ha preso parte anche Antonella Bruno, Managing Director di Stellantis Italia. Nel confronto ricco di spunti e riflessioni, Fiat ha ribadito il proprio impegno verso una mobilità accessibile e sostenibile e ha presentato la propria visione sul futuro del settore automotive europeo, sottolineando la necessità di scelte strategiche condivise, investimenti in tecnologie sostenibili e politiche industriali a supporto della competitività del comparto.

Fiat 600

In piazza a Trento Grande Panda e 600

Un impegno che Fiat ha portato anche fuori della sale del convegno, con alcune vetture che saranno protagoniste nel centro di Trento per l’intera durata del Festival dell’Economia. In particolare sono esposte le nuove Fiat Grande Panda e Fiat 600, rispettivamente in piazza Cesare Battisti e in piazza Fiera, con entrambe le vetture che vengono utilizzare anche come courtesy car per i prestigiosi ospiti della manifestazione trentina. Così il Festival dell’Economia di Trento diventa vetrina per l’espressione di una mobilità elettrificata di Fiat sempre più accessibile e alla portata di tutti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)